![]() |
arrivata oggi la nuova mini...D1!!!
dopo aver venduto la mia amatissima Banshee sono passato alla bellezza in persona D1!!!
è arrivata stamani e ci ho già messo tutti i pezzi che avevo sulla banshee cioè: -scarico zocchi -carburatore 18 dell'orto con aria a filo manuale polini -filtro polini a cono in spugna con scatola filtro -pacco lamellare bzm racing con lamelle in carbonio 0,25 -bobina polini -corona bzm 74 -catena racing bzm -gas rapido tommaselli -tappo serbatoio acqua della panda :si: la mini devo ancora accenderla e non so se farlo subito o aspettare di fare pure lo squish!!! le guarnizioni le ho già prese però forse è meglio che prima faccio un bel rodaggio e poi faccio lo squish!!! per le modifiche estetiche ho già preso: -stabilizzatori manubrio blu -tappo serbatoio blu -supporti pedane blu -paratacco blu -tappi steli blu -tappi ruote blu e in arrivo la viteria in ergal blu per le carene!!! la mini è nera e la verniciatura fa schifo ma finchè non cado la lascio così in futuro sarà tutta bianca con i cerchi neri e i particolari blu...stupenda!!!:smt136 di negativo a parte appunto la verniciatura c'è il silent block spaccato già ordinato da lollo e il telaietto reggisella verniciato a caxxo e che non riesco neppure a toglierlo e per finire tutte le sbavature che dovrò rifinire con la lima domani!!! speriamo di non rimpiangere la banshee a presto foto!!! |
Foto Foto
|
<Aspetiamo foto!>
|
foto!!!
|
Foto!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 56. |