![]() |
Sfida
Ciao a tutti voi ragazzi... Volevo porvi questa domanda per un problema ke mi assilla... Ho una sfida in corso con mio cugino però il problema nn era tanto prima quando avevamo le mini uguali cioè tutti e due 910 carena s con quasi gli stessi pezzi ma il problema è venuto quando lui è passato a dm motorizzata bzm... Ora dopo un bel pò ke nn vado a girare domenica andrò insieme a lui secondo voi con la mia 910 carena s motorizzata polini, con gt malossi, frizione, carburatore 18 e marmitta artigianale cs racing posso riuscire a batterlo oppure nn ce la farò neanke a stargli dietro? Io sono convinto ke visto ke io peso molto di meno di lui posso riuscirci anke se a volte mi viene qualche dubbio... Ke ne dite? I freni idraulici possono fare la differenza? Grazie a tutti voi rispondete in tantissimi....
|
è motorizzata bzm 40 o 50cc, se è 40cc probabilmente gli starai davanti ciao
|
ma e una bella sfida!
il 40 malossi e molto competitivo con gli altri gt anche 50! se vai in pista dipende dalla pista e altri fattori... |
dipende dal manico... per fortuna non facciamo gare di drag :D
|
ciao... come ti anno già detto gli altri dipende dai cc e dal manico che avete e da tutto il resto !!!:smt146comunque secondo me a parità di cose dovresti andare Più forte tu !!!!! anche perché se per lui e la prima volta che sole sulla mini nuova deve impararla ad usare .... tu invece la tua la conosci già!!!:smt132 comunque nel dubbio tieni aperto,come dicono tutti.....:smt155:smt155
|
scanna! e vedi che gli stai davanti!
|
Ke io sappia è un bzm base mi sembra quello 40 xò nn so ke albero monta... BHO!!! Speriamo bene!!!!
|
Steve domenica a torricola ci sono le gare...non vi fanno girare!
ti conviene andare domani....:si: o cambi pista! |
si... domenica gare
blindato giri!? |
dai ke gli strarai davanti..cmq se non ai a torricoloa vieni domenika 18 alla pista d'oro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 00. |