![]() |
Gomme... quali!?
Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra... sono arrivato al primo cambio gomme e.... quali prendere!? vee rubber... pmt cosa mi consigliate? grazie a tutti! :si:
|
Ma credo che dipenda molto dallo stile di guida e dalle piste.
Io personalmente con le Vee non mi ci trovo, anche se sicuramente un'altro test lo voglio fare. |
<PMT e VEE RUBBER sono tutte e due ottime!>
|
mi sa che e un duplicato di tanti altri 3ad e non avra vita lunga........se crechi in giro trovi le impressioni di tutte.....consiglio spassionato...vai di pmt t40
|
T41, io avevo le T40 sono ottime quando fa caldo, ma le T41 si comportano meglio a tutte le temperature.
Visto che si avvicina l'estate potresti fare T41 sull'anteriore e T40 sul posteriore, essendo più dure ti durerà di più senza perdrre troppo grip sull'asfalto caldo. |
metti le t41 :fava:!!! le vee rubber lasciale ai thailandesi!:si:
|
io ti consiglio tra PMT o LE CONT
|
Le Cont possono essere un'alternativa ma ancora non ci sono, PMT e vai sul sicuro se è il primo cambio anche le 40 vanno bene ;)
|
T41......la migliore gomma in assoluto (secondo me...e non solo ) durata più ch ebuona e grip sempre eccellente....
io le T40 le ho provate e le ho vendute dopo 1 uscita....poi ho provato le T41...tutta un altra storia.....quindi io ti consiglio 41 ....poi fai come vuoi... P.S. a me le T40 funzionavano moooooooolto meglio la sera quando verso le 17:00 iniziava a rinfrescare.....ma dopo 8-9 giri ritornavano scivolose.....MAI PIU'.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |