![]() |
Filtro doppler su dm...
Stavo cercando questo filtro della doppler,l ho visto sulla DM di Hades (qui sul forum)e mi sembra che col traversino ci starebbe perfetto...
http://images.google.it/imgres?imgur...3Doff%26sa%3DN Qualcuno saprebbe dirmi se c è qualcuno che lo vende in italia a prezzo onesto?grazie:si: |
di stare ci sta, ma boh chi lo vende
|
prova ad ordinarlo online...
|
L ho ordinato su un sito olandese,prezzo piu basso di quel link che avevo postato...
Speriamo che non si perda !:smt150 |
fred quanto l'hai pagato?
|
una 30ina comprese le spese...
|
Hi Fred,
Personalmente non mi sono mai riuscito a risolvere adeguatamente (non ho guardato troppo non di più) Ma questo è di circa è che il filtro sia con la sua Venturi non funziona. Essa vi porterà via sia capezzoli. Se si trova una buona impostazione di seguito, in questo caso mi di interesse :si: |
Quote:
Hi Hades,i hope i can work it out with that airbox... In my opinion i think that from one airbox to another there are no such big differences (i hope...),maybe a couple of points in maximum jet hole... But i wanted to try something new,so i ordered it...When i 'll try it i' ll tell you something about the correct setup,thank you :si: |
traduzione !!?! :smt127:doh:
|
io non ci cappisco una mazza
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 33. |