Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Campionato Pro/mini (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50270-campionato-pro-mini.html)

REAL TEAM 15-05-08 14: 33

Campionato Pro/mini

perchè non attivarsi per creare un vero e proprio campionato tra piloti non classificati da organizzarsi in diversi circuiti - qualche persona che si interessi e si forma un gruppetto di lavoro e da questo nasce una favola

REAL TEAM 15-05-08 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 683335)
perchè non attivarsi per creare un vero e proprio campionato tra piloti non classificati da organizzarsi in diversi circuiti - qualche persona che si interessi e si forma un gruppetto di lavoro e da questo nasce una favola

Per chi si domanda dove fosse possibile informo che inizialmente dovrebbe interessare il triveneto ed i confinanti.
Le formule sono tantissime, basta il confronto e da questo nasce cosa.
Interessante il coivolgimento di molti potenziali sponsor per dare importanza e prestigio all'iniziativa.
E' un'idea e spero non rimanga tale.
Saluto Diego

chicco_rsv 15-05-08 14: 54

L'idea è ottima!! mi vengono in mente al volo 3 piste potenziali nel veneto (Vicenza,Torre di Mosto,Portogruaro..senza scomodare Jesolo che ha l'allergia alle mini ed il calendario pieno....:cool:)

sempre avanti, e Diego!:si:

NITROGAS 15-05-08 16: 17

bellissima l'idea diego speriamo qualcuno la colga!

matrixgab 15-05-08 17: 01

per piloti non classificati cosa si intende? :smt132

chicco_rsv 15-05-08 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 683502)
per piloti non classificati cosa si intende? :smt132

probabilmente intendeva dire piloti non licenziati F.I.M o U.I.S.P. :smt132

Brian 15-05-08 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 683359)
L'idea è ottima!! mi vengono in mente al volo 3 piste potenziali nel veneto (Vicenza,Torre di Mosto,Portogruaro..senza scomodare Jesolo che ha l'allergia alle mini ed il calendario pieno....:cool:)

Jesolo invece cercherebbe manifestazioni del genere invece, sia il sindaco(proprietario) che il vecchiaccio mi hanno sempre ribadito che se ci fosse la possibilità di organizzare eventi importanti da pubblicizzare anche la pista, sarebbero i primi ad accontentarci, ovviamente con il debito preavviso visto il calendario fitto che hanno...tra le altre cose dopo l'ultima telefonata che ho fatto in pista il vecchio mi ha detto che ora hanno anche l'omolaga FMI per le minimoto quindi.....

REAL TEAM 15-05-08 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 683359)

Ogni pilota nel suo girovagare si fa amicizie e queste sono le armi per coinvolgere questo e quel gestore ad iniziare un dialogo.
A questo punto si è gia avviati.........
Programmi date premi ed altro diventeranno solo motivo di confronto.
Potrebbe già iniziare ufficilamente il prossimo anno con una buona programmazione.
L'indirizzo rivolto ai piloti che praticano lo sport delle mini in modo totalmente dillatentistico.
E vai che siamo partiti con le idee.........:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 21.