![]() |
radiatore maggiorato chi puo essere interessato?
ciao ragazzi potrei farvi avere radiatori maggiorati per dm sarebbe il fram ma non autentificato fram ma da un azienda dove lavorano professionalmente e con materiali di altissimo livello.I radiatori vendono costruiti artigianalmente sono di fattura ottimissima..il mercato è di 280 euro io riesco ad averli a 190ss incluse..chi fosse interessato mi contatti..
allego foto:ps è un piccolo sondaggio xkè il prezzo puo avere agevolazioni se le persone interessate aumentano io ci sono...:si: http://img114.imageshack.us/img114/5...oremaggfs6.jpg per favore astenetevi magari a domande ma non ad altre dischiarazioni..poichè lo faccio diciamo per il bene del forum anche..altrimenti me lo terrei solo per me..dato che non ci prendo nemmeno un soldo..grazie ragazzi |
mmmmmmmm interessante!!!!!!!!quanto misura il pacco radiale?????
|
ecco le misure:
altezza 20 larghezza(punto più largo) 15 massa escluse cassette 19.5 completo di cassette larghezza(punto più stretto) 6.5 massa escluse cassette 11 completo di cassette |
interessante davvero anche come prezzo !!!!!
posso fare una domanda????? visto che normalmente si rompono sul attacco in alto ,è stato previsto un rinforzo in quel posto ???? |
si, fattura ben fatta..l'ho gia visto in mano mia..appena mi arriva faccio foto dettagliate del mio..volevo solo sapere quanti interessati potrebbero esserci..
interessati veramente.. |
nessuno raga?
|
io moooooooolto interessato.
ma ha lo sfiato per il ricircolo? risp in pm |
si ha tutto..lo vedi sula sinistra..
|
mandato pm
risp |
per grc va bene??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 19. |