![]() |
25 maggio WLB tour 5° appuntamento Casirate d'Adda (BG)
Domenica 25 ci troviamo a Casirate, dove di solito c'è la festa della birra (guarda caso :rotfl:).
5 categorie: aria fino 4,2 junior; aria fino 4,2 senior; liquido/aria fino a 10 cv; liquido oltre 10 cv Pit Bike Servizio trasponder per rilevazione tempi Ristoro fornitissimo (l'ultima volta c'era anche lo stinco con la polenta :sbav:) Speaker più forte di Guido Meda (mottamix) con monitor in real time per dare notizie immediate su posizioni, distacchi e giri veloci:smt127 Programma del fine settimana: Sabato pomeriggio prove libere per tutti (con le protezioni) a gratisss Possibilità di pernottamento in tenda o in camper per chi arriva da lontano. Domenica mattina iscrizioni fino alle 9.30 - 10.00 prove libere fino alle 10.30 Prove cronometrate e definizione batterie e griglie di partenza 12.30 -14.00 pausa pranzo 14.00 17.00 - 17.30 gare a seguire premiazioni. Iscrizioni 20 euro Ricordiamo che il ricavato sarà devoluto in beneficenza. IO CI SONO E VOIIIIII???????????????? :1st::1st::1st::smt150:smt150:smt150 |
Quote:
|
Quote:
noi se il mio socio non bidona presenti, ford#84 causa caduta a caravaggio nelle libere e conseguente dolore al collo con annesso imbottimento di antidolorifici (tramite puntura nel de drio che gli piacciono tanto) e sicuramente salterà. |
PRESENTEEE!!!:1st:
ps. presidentissimo... stavolta abbasso le orecchie ai giovinastri!!!:smt121 |
ciao...io verrei...ascolta ma in ke categoria corro?? ho una ZPF e ho 17 anni ;)
PS.tanto ora so ke tucatucacincillà mi risponderà con i cancelli... contento me lo sono detto da solo :rotfl: |
scusate se vi scrivo di nuovo...cmq ho fatto i calcoli di quanto ci potrei mettere da novara...un ora e 17 minuti??
però in autostrada ci dovrei mettere 36 minuti circa giusto?? http://www.viamichelin.it/viamicheli...UTF-8&x=19&y=7 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
solo la pista darà il verdetto finale! ps: qualcuno ha notizie del grande maestro togi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 27. |