Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   gomme tubless su... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/50235-gomme-tubless.html)

drago79 14-05-08 20: 17

gomme tubless su...

ciao raga..vorrei montare gomme tubless su cerchi cina ad aria che avevano la camera d'aria..e' possibile secondo voi?:si:

superelio 14-05-08 21: 12

mmmmmmmm quindi se il cerchio non è storto si basta mettere la valvolina... e poi ovviamente devi montare PMT o comunque non gomme cinesi... altrimenti ti trovi a culo a terra... perchè certe volte non aderiscono bene... e si sgonfiano di botto..

bikesurfer 15-05-08 07: 47

puoi tranquillamente montare le tubeless ma sempre mettendoci la camera d'aria:si:
per montarle senza camera d'aria....non so....bisognerebbe vedere com'è fatto il cerchio , non credo che basti mettere la valvolina....

2fst4rc 15-05-08 08: 13

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 683040)
puoi tranquillamente montare le tubeless ma sempre mettendoci la camera d'aria:si:
per montarle senza camera d'aria....non so....bisognerebbe vedere com'è fatto il cerchio , non credo che basti mettere la valvolina....

io ho messo le mani su una mini che monta le slick tubeless. Infatti il tipo si lamentava che tendevano a sgonfiarsi. Ho controllato e mancava la camera d'aria.
Gonfiate a 3.8 bar e aposto.

Se non gli dai parecchia pressione la gomma perde dal cerchio...

Wheeling#69 15-05-08 10: 25

io ho giro con le pmt senza camera d'aria da 2 anni e le pressioni sono perfette.
tutti quelli che girano con me con le aria hanno le tubless senza camera.

minidindo 15-05-08 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da 2fst4rc (Messaggio 683047)
io ho messo le mani su una mini che monta le slick tubeless. Infatti il tipo si lamentava che tendevano a sgonfiarsi. Ho controllato e mancava la camera d'aria.

allora per metterle si possono anche mettere le tubless!! ma i cerchi cinesi non sono perfetti!! un mio amico su un cerchio cina ha il tubless, e su di un altro la camera d'aria!! io ho le camere d'aria, con le pmt junior!1 il discorso, e' che si dovrebbero montare dei cerchi italiani!! allora vedrai che vanno da paura e non si sgonfiano!! e la soluzione, non e' gonfiare le gomme a 3,8 bar!!!!!!!!!!!!! se calcolate che di solito si gira con la pressione a 1,2 1,1!!
immaginate a 3,8 bar!! se ci metti le gomme piene e' la stessa cosa!!! non si puo' guidare!!!

2fst4rc 15-05-08 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 683040)

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 683105)
allora per metterle si possono anche mettere le tubless!! ma i cerchi cinesi non sono perfetti!! un mio amico su un cerchio cina ha il tubless, e su di un altro la camera d'aria!! io ho le camere d'aria, con le pmt junior!1 il discorso, e' che si dovrebbero montare dei cerchi italiani!! allora vedrai che vanno da paura e non si sgonfiano!! e la soluzione, non e' gonfiare le gomme a 3,8 bar!!!!!!!!!!!!! se calcolate che di solito si gira con la pressione a 1,2 1,1!!
immaginate a 3,8 bar!! se ci metti le gomme piene e' la stessa cosa!!! non si puo' guidare!!!

ma va la, dipende da come guidi. A 1,2 le mangi che è un piacere cmq :si:

Io se non ho le gomme dure come il sasso non riesco a guidare.

covenant 15-05-08 11: 18

si possono mettere tranquillamente....provato sulla mia :si:
si sgonfiano solo se non fai attenzione quando rimonti la gomma sul cerchio e la rovini

Wheeling#69 15-05-08 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da 2fst4rc (Messaggio 683047)

:smt107 non lo avevo letto questo :smt139 :smt146 non è mica un gonfiabile per bambini :smt146

Quote:

Originariamente inviata da 2fst4rc (Messaggio 683143)
ma va la, dipende da come guidi. A 1,2 le mangi che è un piacere cmq :si:

Io se non ho le gomme dure come il sasso non riesco a guidare.

:smt132:smt132 mi sa che sei un pò controcorrente.

gladiator 16-05-08 14: 57

io ho provato ma penso d tornare alle camere d'aria anche perche ho paura che sul piu bello stallonano

purtroppo sti cerchi so fatti male....... e le junior per il posteriroe sono strette

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 42.