![]() |
gomme tubless su...
ciao raga..vorrei montare gomme tubless su cerchi cina ad aria che avevano la camera d'aria..e' possibile secondo voi?:si:
|
mmmmmmmm quindi se il cerchio non è storto si basta mettere la valvolina... e poi ovviamente devi montare PMT o comunque non gomme cinesi... altrimenti ti trovi a culo a terra... perchè certe volte non aderiscono bene... e si sgonfiano di botto..
|
puoi tranquillamente montare le tubeless ma sempre mettendoci la camera d'aria:si:
per montarle senza camera d'aria....non so....bisognerebbe vedere com'è fatto il cerchio , non credo che basti mettere la valvolina.... |
Quote:
Gonfiate a 3.8 bar e aposto. Se non gli dai parecchia pressione la gomma perde dal cerchio... |
io ho giro con le pmt senza camera d'aria da 2 anni e le pressioni sono perfette.
tutti quelli che girano con me con le aria hanno le tubless senza camera. |
Quote:
immaginate a 3,8 bar!! se ci metti le gomme piene e' la stessa cosa!!! non si puo' guidare!!! |
Quote:
Quote:
ma va la, dipende da come guidi. A 1,2 le mangi che è un piacere cmq :si: Io se non ho le gomme dure come il sasso non riesco a guidare. |
si possono mettere tranquillamente....provato sulla mia :si:
si sgonfiano solo se non fai attenzione quando rimonti la gomma sul cerchio e la rovini |
Quote:
Quote:
|
io ho provato ma penso d tornare alle camere d'aria anche perche ho paura che sul piu bello stallonano
purtroppo sti cerchi so fatti male....... e le junior per il posteriroe sono strette |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 42. |