![]() |
Torricola: t41 o yunior?????
ciao a tutti, so che ci sono altre discussioni sul tipo di gomma preferita, ma considerando che domenica a torricola c'è la gara e spero di parteciparvi, mi servirebbe un consiglio specifico sulla pista di torricola:
adesso monto le junior, mavisto che prima della gara le mi farò un po' di giri per provare la mini (l'ho appena ripresa dal meccanico), quindi ho paura che per la gara le gomme nn saranno al top..quindi volevo chiedervi se per voi è meglio comprare un'altra junior (sto parlando della gomma posteriore) o una t41?????ciao e grazie! |
è un po un dubbio che perseguita più utenti...purtroppo bisognerebbe trovare qualcuno che ha le altre coperture per poterle provare....qui dalle mie parti non ho mai visto nessuno con le junior...quindi non saprei proprio aiutarti:si:
|
******* regà ho scritto in un italiano che fa pena!! vabbè è lo stress pre-gara:rotfl:
spero che almeno il senso si sia capito!! |
ok grazie lo stesso! io ho provato le t40 sulla wt di un mio amico e ho notato che era piu lenta a scendere in piega..io ho una mk cn le yunior e scende molto piu rapidamente..però puo anche essere che dipenda dal telaio o dalle gomme sue che erano piu larghe..boh..
|
Quote:
|
non conosco il circuito... in generale so che come mescola... le junior sono più morbide.. anche perchè fatte per persone di minor peso...
Ma l'essenziale differenza è come dicevi l'agilità.. se torricola è una pista stretta tortuosa dove conta l'agilita vai di junior se invece ci sono curvoni veloci.. vai di T41 |
si ma le junior si scaldano dopo un po
furcio domenica DILUVIA ihihi cmq monta un bel treno di t41 e fai una SPADA ciao |
ciao frank! nono ma che diluvia..è un mese che aspetto sta gara! tu nn la fai?? cmq domani proverò girare cn le junior e se vedo che faccio tempi buoni compro un'altro treno di junior..vi faro sapere!
|
Bene ragazzi!
Più siamo meglio stiamo:si: Daje che saremo 'na marea....:smt150 |
metti le t41
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 08. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it