![]() |
banshee sho 450 euro...
Ho appena visto dal mio meccanico che ha una banshee sho nuova di pacca a 450 euro...è una buona mini??che modifiche vanno fatte per renderla affidabile??quanto ci dovrei spendere per migliorarla??aspetto è ne prendo una qui sul forum italianizzata o prendo questa??ho mille dubbi!!!!grazie:si:
|
Quote:
|
ti consiglio di prenderla gia un pò italianizzata...perchè oltre ai 450 euro della spesa iniziale per la mini devi contare la sostituzione dei vari ciscinetti e gabbia rulli,viteria cinese con italiana, un carburatore possibilmente dell'orto e la sostituzione delle gomme piu le ore di lavoro dietro per renderla affidabile! io l'ho acquistata gia un pò italianizzata con cilindro polini ,terminale bzm e carbu 18 dell'orto....pero ho dovuto aggiungere alla spesa un treno di gomme vee rubber, contagiri, massette in carbonio etc...cè sempre qualcosa da acquistare,quindi se ne trovi una con parti italiane è molto meglio!Tieni d'occhio il mercatino e in bocca al lupo...:si:
|
Quoto.
Se il tuo obiettivo è farla andare forte, minimo devi spenderci sopra 500 euro: totale 1000 euro, che potresti investire in una ita del 2005- 2006, ma sempre una ita... |
quindi voi dite...meglio un ita con 6cv che una cina con 12??
|
la CHINA Nnn è ha 12
ki dice ste fregnacce? corre + una polini 6 cavalli ke una china 12 cavalli come dite voi |
:si:da quello che mi fanno capire si..poi essendo nuovo in questo mondo magari posso anche crederci..sentiamo qualche parere...upup..:smt132
|
12 cavalli è impossibile .... x iniziare prenditi un bel polini anno 2006 usato a 800 max 1000 euro e nn devi star a toccare nulla!!
|
Alla fine le mani attorno alla mini ce le devi sempre mettere (è una della cose più belle di questo hobby!)....se trovi un' ita hai di partenza molta piu affidabilità,che si fa pagare tutta con il maggiore costo d'acquisto!Se scegli una cina con una buona parte di pezzi italiani avrai un' affidabilità sufficiente ad un giusto prezzo...poi ci sono grosse differenze nella ciclistica e nella guidabilità (che si fan sempre pagare :si: )!Sta a te decidere se investire tutto subito in una ita o passo dopo passo in una cina!Per il discorso dei cavalli reali di una banshee con il motore ************** (quella che vende il tuo meccanico ha il motore r. polini o r.bzm?) si dovrebbero aggirare attorno ai 7/8 massimo...Il mio consiglio è quello di cercare una cina con tante parti italiane ad un prezzo onesto...se poi ora hai più possibilità economiche prendi una buona ita e vai sul sicuro!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 34. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it