![]() |
Aiuto, ma questa è una replica c1?
Ciao a tutti! sto per comprare UNA mini ma è molto diversa dalle solite blatine...Il telaio è a traliccio, il forcellone in acciaio, i cerchi a 5 razze...il venditore afferma poi che ha una cilindrata di 46cc e un carburatore da 14. Cosa ne pensate?Qualcuno ha già visto un telaio fatto così per delle repliche blata?Vale circa 300 euro? CiAO E GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Dimenticavo, ecco una foto...
|
foto?:smt132
|
tutto è possibile! se poi è cinese :smt146 faresti meglio a postare delle foto cosi ci possiamo aiutarti.
|
Quote:
|
finalmente la foto...cel'ho fatta
ecco il link per la foto...
grazie per le risposte ragazzi!!!!!:1st: http://img81.imageshack.us/img81/7662/immaginezb5.jpg |
è il telaio che vende avotecnica (circa 60 euro)... credo che per quella cifra sia sempre cinese... comunque sicuramente molto ben fatto a confronto del classico per la c1...
considera che si trovano le trumam b11 (la repica c1 con un nome diverso) su e bay a 220 spedite.... penso che 300 con il cilindro 46cc(al quale dovrai cambiare la cupola della testa che sarà sicuramente quella del 39, e se la allarghi ti si brucia l o-ring) e un telaio molto ben fatto, a confronto con il classico della c1 e cerchi a 5 razze, sia un buon prezzo.... magari aspetta il parere di chi ha + esperienza di mè per dirti come va questo telaio. |
visto! sono un veggente ahahah:rotfl:
se non hai fretta guardati il mercatino, ci sono molte offerte e poi decidi :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 59. |