![]() |
Domenica 19-3 Gara Della Pista Sulla Sa,chi C'era?laria
ragazzi chi c'era oggi sulla salaria alla pistina della traversa del grillo,veramente ben organizzata e carina,tutti simpatici bisognerebbe farle più spesso questi raduni!
|
Quote:
tu hai gareggiato? |
allora il riassunto della mia prima garetta:
sulla qualifica mi sono classificato secondo (ovviamente della mia batteria) per primo c'era un tipo con una dm velocissima, alla partenza subito uno mi ha infilato con una rep 911 elaboratissima alla prima curva per circa 7/8 giri ho tenuto il passo, ma erano troppo veloci per essere sorpassati, anche perche' le mie t41 ormai ridotte all'osso cominciavano ad abbandonarmi, cosi' ho diminuito il ritmo di gara per non rischiare di cadere e ho terminato in terza posizione, e' stata una bellissima esperienza anche se non mi e' piaciuto il fatto che ci hanno fatto correre contro le italiane e senza limiti di cilindrata, la prossima gara che faccio se li mischiano tutti rinuncio, non perche' voglio vincere per forza ma perche' non trovo giusto far correre insieme delle moto cosi' diverse sia in prestazioni che in ciclistica |
Quote:
ma dov'è che siete stati??? ma che gara c'era?? fatemi sapere qualcosa!!! grazie |
Quote:
|
Quote:
ma come si gira li? è un parcheggio, no?^? bhè, hai strappatu tutti co il missile che hai?? e il tempo?? nn ha piovuto? |
quoto chicco,c'era gente con dei mostri di moto!professionisti accessoriati di tutto punto!era meglio con categorie di moto e cilindrate!io nn ho girato visto le moto che erano in pista!li più di tanto il pilota nn faceva la differenza!cmq è stata un bella manifestazione libera e tranquilla e senza troppi scopi di lucro!ovvero con il vero spirito che contradistingue questo sport!
|
Si infatti sono d'accordo, m isembra una gran cagata far girare tutte le mini insieme senza far distinzione di categoria!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 51. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it