![]() |
promozione minimoto in veneto
ciao a tutti chiedevo aiuto per promuovere le minimoto in veneto tramite una dimostrazione che verra fatta sabato e domenica in localita scorze presso il centro commerciale emisfero
se qualcuno potesse venire mi aiuterebbe a promuovere il tutto verra fatta una pistina per far si che la gente conosca un po le minimoto ci saranno anche dimostrazioni di vario genere supermotar pitbike si possono mettere strutture x esposizione x informazioni o sul forum alla mia attenzione o direttamente con l organizzazione de silvestro massimo tel n xxx ringrazio fin da ora e saluti a tutti da supermax |
data?!?!?
|
ok io dovrei esserci.mi sai dire per cortesia il tracciato com'è per i rapporti e orari.ciao grazie
|
<Quand'è?>
|
Quote:
dacci altre info!!:smt150 |
se ti ineressa aver la qualke minimoto
se ti va io ho un amico che potrebbe fare al caso tuo x esposizione di qualke minimoto il tipo si chiama dionisio ed è dipionca se ti va chiamalo ti lascio nm lui e anche preparatore di minimoto italiane e cinesi il nm è xxx digli che il nm te l ha dato giampaolo oppure vai sul sito due ruote sicure alla pagina affitto minimoto ce il nm che ti ho lasciato qua ciao spero ti sia stato di aiuto
|
dover sarebbe il posto?
|
....penso di poter esserci ma dove e quando?????:smt132
|
Penso sia sul parcheggio del centro commerciale Emisfero a Scorzè il giorno 17 e 18....
|
dimostrazione
scusatemi per risposta lenta ma il pc di casa non va per tutti quelli che desiderano venire :
il posto si trova nel parcheggio del centro commerciale emisfero situato a scorze in via malcanton 40 la data esatta e sabato 17/05/08 pomeriggio e domenica tutto il giorno la pistina verra eseguita in loco concordata con chi e sul posto ringrazio fin da ora tutti per la partecipazione speriamo riesca bene per un futuro e per una prossima apertura di una pista per il veneto saluti a tutti dal vecchietto supermax |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |