![]() |
Si Puņ Montare?
Ciao A Tutti,ho Trovto Unosha 14/12 E Volevo Sapere Lo Posso Montare Tranquillamente?il Collettore Va Bene Quello Per Sha 14/14 Che Si Trova A 10 Euro?un'altra Cosa Visto Che Quando Esco Dalla Curva E Spalanco Il Gas Lo Sterzo Sbacchetta Tutto Si Potrebbe Montare Un Ammo Di Sterzo?
|
si tranquillo vai con l'ammortizzatore di sterzo! per il collettore non saprei dirti!!penso che vada bene pero'!"!
|
ragazzi ma il 14/12 a ke serve?? nn č meglio un 15.15 e vai sicuro??
per l'amm di sterzo prendilo č utilissimo..;) |
L'ammo Come Lo Monto?avete Foto?ora Monto Questo Perche Non Ho I Din Din In Questo Momento Poi Quando Li Avro Prenderņ Un Sha 16.ma Che Differenza C'č Tra Uno Sha 14/12 E 14/14?allora Il Collettore Va Benissimo Quello X Sha Giusto?
|
Quote:
il 14/12...quel 14 sono 14mm "dell'uscita" del carburatore(lato colettore pe rintenderci),mentre i 12mm sono quelli "in ingresso" del carbu...(lato filtro dell'aria x intenderci)...il 14/14 invece di misurare 12 mm in ingresso ne misura 14... a livello di prestazioni: non cambia praticamente niente.... |
Ok Allora Se La Parte Del Collettore č Da 14 Va Bene Un Collettore Da Sha 14/14 Giusto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 42. |