Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Acquisto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/50028-acquisto.html)

Ste#155 11-05-08 21: 08

Acquisto

ciauz a tutti...devo acquistare un telaio wt race 07....qualcuno saprebbe mica dirmi dove lo posso trovare?
xchè cercando 1 po non l'ho trovato.... mi sapreste aiutare? ciauz e grazie:si:

giuseppe@tiscali.it 11-05-08 21: 21

Guarda Su Ebay Che C'è Sicuramente Ad Una Ventina Di Euro

baffo93 11-05-08 21: 54

ecco il link http://cgi.ebay.it/TELAIO-2008-MINIM...2em118Q2el1247

minidindo 12-05-08 11: 20

si ma lla fine lo porti via a circa 40 50 €!!

Ste#155 12-05-08 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 679808)
si ma lla fine lo porti via a circa 40 50 €!!

sisi,sn già in trattativa:si:

davlight 12-05-08 18: 09

finalmente qualcuno che possa fare la comparativa mk VS wt:si: (come prestazioni intendo, nn come robustezza)

Ste#155 12-05-08 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 680308)
finalmente qualcuno che possa fare la comparativa mk VS wt:si: (come prestazioni intendo, nn come robustezza)

già fatta ieri in gara al campionato sloveno...sul mio telaio usciva la catena ogni 2 per 3.. mentre c'era una ragazza cobn la wt a cui non andava il motore...morale della favola x correre lei mi ha imprestato la moto e io ci ho messo su il mio motore...
quindi ho fatto prove qualifiche e gara cn la wt:si:

Minimotardista 12-05-08 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 680419)
già fatta ieri in gara al campionato sloveno...sul mio telaio usciva la catena ogni 2 per 3.. mentre c'era una ragazza cobn la wt a cui non andava il motore...morale della favola x correre lei mi ha imprestato la moto e io ci ho messo su il mio motore...
quindi ho fatto prove qualifiche e gara cn la wt:si:

E che te ne pare

superelio 13-05-08 01: 54

io l'ho preso da cavallifuriosi su ebay ho fatto una proposta di 40€ mi sembra e l'ho comprato......

La differenza c'è e come... cambia tutto la posizione di guida... io ho levato l'mk perchè ci stavo troppo scomodo per la mia altezza... non riuscivo a piegare e a guidare... con il telaio WT è cambiato tutto sto molto più comodo... comparato con l'mk è totalmente diverso più alto più lungo più rigido... assorbe meglio le disconnessioni... con l'mk al primo fossetto che prendevo venivo sbalzato con questo li prendo tranquillamente al massimo riesco benissimo a gestire la montina... soprattutto il forcellone posteriore è molto più solido... quello mk alla prima caduta o semplicemente montando e smontando la ruota posteriore di storce tutto... o quantomeno si rovina... quello li resta intatto...

Insomma non c'è paragone...

minidindo 13-05-08 02: 02

Quote:

Originariamente inviata da superelio (Messaggio 680833)
io l'ho preso da cavallifuriosi su ebay ho fatto una proposta di 40€ mi sembra e l'ho comprato......

La differenza c'è e come... cambia tutto la posizione di guida... io ho levato l'mk perchè ci stavo troppo scomodo per la mia altezza... non riuscivo a piegare e a guidare... con il telaio WT è cambiato tutto sto molto più comodo... comparato con l'mk è totalmente diverso più alto più lungo più rigido... assorbe meglio le disconnessioni... con l'mk al primo fossetto che prendevo venivo sbalzato con questo li prendo tranquillamente al massimo riesco benissimo a gestire la montina... soprattutto il forcellone posteriore è molto più solido... quello mk alla prima caduta o semplicemente montando e smontando la ruota posteriore di storce tutto... o quantomeno si rovina... quello li resta intatto...

Insomma non c'è paragone...

si e' propio solido, infatti a me e miniricky ci si e' crepato.... e giu' di rinforzi e saldature come tutti i telai cinesi!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31.