![]() |
uisp & decibel, come la mettiamo?
ebbenesì, girano voci che anche in uisp bisognerà cominciare ad aver paura del fonometro :mann:
|
:mann::mann::mann::mann:
|
con questi probl per i rumori anke soltanto nelle normali giornate, capirai se prima o poi non venivano a picchiare anke li
speriamo che almeno nella UISP usino la testa e sopratt con del criterio senza squalificare gente per niente |
il punto è che si mettono le regole bisogna anche rispettarle!!!!chi ci sta dentro bene gli altri a casa.se no è meglio continuare così!
|
Quote:
|
Devono vendere i nuovi silenziatori ed i nuovi filri no:smt132
|
Quote:
sopratt se fanno le fonometriche come nell fmi, ovvero con fonometro una volta a una distanza e una volta a un altra e poi penso che siano ben poche le moto che sono a norma SENZA RIA TIRATA E COPERCHIO FILTRO(CHE POI NN SI USA) quello che aiuta molto è il filtro-scatola della DM a livello di rumorosità perkè che almeno nella uisp dovrebbero stre molto + elastici e magari squalificare chi fa DAVVERO molto rumore senza fare delle boiata come le prove FALSE che fanno con tutti i sottorifugi Manu per te un fusto di birra non di fulcron |
si si Ste hai ragione.io non so come funziona nel FMI ma ne ho sentite di tutti i colori... piuttosto dovrebbero cercare di imporre un limite di decibel appropriato e non una soglia assurda,dove la maggioranza dei piloti non ci sta dentro!!comunque se metteranno i limiti anche alla uisp è giusto che tutti li rispettino!!penso che comunque un minimo di tolleranza in decibel dovrebbero metterla...appunto perchè non succeda che uno venga mandato a casa per 1-2 decibel in più..
|
Il problema è di più ampio respiro...Angelo mi diceva che gli stanno addosso e che se non prende provvedimenti son caxxi a Ripa!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16. |