![]() |
Polini Minimotard 70 Acqua
HO MONTATO UN CILINDRO POLINI EVOLUTION VORREI SAPERE A QUANTI GIRI TARARE LA FRIZIONE E SE POSSIBILE COME TARARE IL CARBURATORE.
GRAZIE MAU-16 :smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124: smt124 |
che domande strane...
scusa ma che moto hai?? non ha le marce e la frizione manuale?? che cosa devi tarare scusa?? |
no ha un blocco "tipo scooter" con variatore. Sennò non montava il cilindro 70 evo scooter!
La frizione va tarata altina.... Non saprei dirti di preciso quanto. Xkè io facevo tutto ad occhio/orecchio :D Non so che molla di contrasto e molle frizia monta il minimotard. Però potresti pensare a montarle + dure. Soprattutto la molla di contrasto! Il carburello devi fare le prove coi getti. Per farlo rendere al meglio il massimo andrà alzato. Cmq dovresti andare nella sezione minimoto, lì ne sanno sicuramente di +. Oppure in un forum di scooter! Buon divertimento col mezzaccio :D |
Se la frizia è nuova falla attaccare a 3000 giri... devi rodarla bene... poi la puoi portare anche a 9/10 mila.
|
quando è rodata, si...9000 vanno bene
|
Ciao a tutti, ho un minimotard polini 70cc a liquido ed ho il problema che l'accensione si rompe ogni volta che ci giro!a cosa potrebbe essere dovuto?su 5 o 6 volte che ci sono andato a girare si è rotta 3 volte...è frequente in questo minimotard?grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 10. |