Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Info Piste CROSS (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/50008-info-piste-cross.html)

narnonet83 11-05-08 17: 00

Info Piste CROSS
 
CIAO A TUTTI

Innazitutto mi presento xkè sono nuovo ed è la prima volta che posto qui.
Vi leggo da un pò ma solo pochi giorni fa mi sono iscritto.

Cmq siccome ho intenzione di acquistare una PIT DREAM (aprirò + avanti una discussione a parte) volevo iniziare a conoscere le varie piste da cross che poteri frequentare "vicino" a casa.

Io abito a pochi km ad ovest di Bergamo, e per ora conosco solo la pista in provincia di Lecco e più precisamente a Merate, località Sernovella.

Ho sentito parlare anche di una pista a Calusco (provincia di Bergamo) ma non sono riuscito a trovare

Conoscete altre piste da cross in Prov. di Bergamo e Lecco bassa, e zona Brianza.

Ciao

-= NarNoNet =-

P.S. Se vi interessa potremmo far diventare questa discussione una sorta di lista in cui inseriamo i nomi ed i luoghi delle piste di cross, che terrò aggiornato di post in post... Cosa ne dite?

mattia90 11-05-08 19: 02

benvenuto!!!

narnonet83 12-05-08 11: 03

Grazie Mattia

Io pensavo di realizzare una lista di piste, così da essere di facile consultazione... Cosa ne dite?
Conoscete altre piste?

No perchè prima di acquistare la mia prima PIT BIKE volevo informarmi sulle piste vicine (e non) a casa.

LOMBARDIA

LECCO

PIT X FUN
Via Leonardo da Vinci
23878 Verderio Superiore (LC)

OFFICIAL SITE
GOOGLE MAPS

Ciao a Tutti

AngiolettoNero 12-05-08 11: 45

Dimmi il paese!
Io sono a 20km da BG in Val Seriana!
Siamo una compagnia di 5/6 pit biker, ma giriamo in un campetto improvvisato... potremo trovarci un dì!

narnonet83 12-05-08 12: 18

Ciao Angioletto, infatti ti ho già aggiunto nella sezione AMICI del profilo. :D

Io sono di TERNO D'ISOLA, e se nn sbaglio avevo letto che sei di Vertova.
So benissimo dove si trova Vertova, i miei nonni hanno la casa a Piario, quindi passo spesso da quell parti. Una volta certamente potremmo trovarci.

Io la PIT BIKE ancora nn l'ho ma spero entro mese prossimo di riucire a prenderla, anche sotto consigli vostri.

Poi per trovarci ci sentiamo in PVT

Ciao

AngiolettoNero 12-05-08 12: 55

:smt150

EmA 12-05-08 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da narnonet83 (Messaggio 679788)
Grazie Mattia

Io pensavo di realizzare una lista di piste, così da essere di facile consultazione... Cosa ne dite?
Conoscete altre piste?

No perchè prima di acquistare la mia prima PIT BIKE volevo informarmi sulle piste vicine (e non) a casa.

LOMBARDIA

LECCO

PIT X FUN
Via Leonardo da Vinci
23878 Verderio Superiore (LC)

OFFICIAL SITE
GOOGLE MAPS

Ciao a Tutti


Questa è LA pista x pitbike :D la migliore aperta al pubblico attualmente in italia! Ci vuole la licenza x girare, ma ne vale la pena!

narnonet83 12-05-08 17: 46

Ho parlato via mail con gli organizzatori di quella pista e mi è stato detto che bisogna fare la tessera UISP e poi si può entrare a 12€ anzichè 15€ (per tutto il giorno).

Altre piste qui nei dintorni?

Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it