![]() |
montaggio contagiri a lancetta
ciao ragazzi ho visto su ebay un contagiri a lancetta elettronico della cev.. siccome a me piace di più di quello digitale volevo montare quello.. volevo chiedervi se va bene sulla minimoto quel tipo e un 'altra cosa.. ho notato ke ha il fondoscala a 10000 giri.. bastano? la mia mini ha gt 44mm a testa piatta e scomposta big bore, carburatore 15, albero a spalle piene, marmitta jetpro, frizione regolabile, ecc.. a quanti giri dovrebbe arrivare? ce la faccio con quel contagiri con fondoscala a 10000?
|
se hai una buona preparazione del motore ti arriva anche a 11/12000 giri :si:. dunque penso che 10000 sono pochini!
|
be in teoria può prendere pure i 10500 se non di più... se puoi essere montato non saprei
|
la mia sul cavelletto (è tutta elaborata) con contagiri pzracing segna 10.700 giri
|
su una china aria si MONTA UNA lAMELLA poLini 0.25
|
Quote:
|
il contagiri analogico sulla mini ha un problema:a causa delle vibrazioni la lancetta vibra in su e in giù di 1000 giri, alterando la lettura... poi dipende da contagiri a contagiri ma quello che ho visto io era così...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 21. |