![]() |
olio motore PIT BIKE?
Ciao a tutti,qualcuno di voi saprebbe dirmi un olio veramente buono per la mia pit bike 4T 140cc motore Lifan?
grazie a tutti!!!!:smt150 fra..:bye: |
Un'altra cosa....sul manuale della moto c'è scritto :
Type:..................API SE,SF or SG .......................... API SH or SJ whit JASO MA Viscosity:............SAE 10W-40 :doh: se riuscite fatemi sapere... GRAZIE ANCORA!!! |
motul 5100 e vai tranquillo
|
il meglio di categoria, ma un po costoso: motul v300
|
nn ci mettere il motul fa cagare e costa tanto... vai altri oli da competizione che stanno sempre intorno ai 10 12 euro ti consiglio il bardahall xtc60 io l ho pagato 8 euro da un fornitore ed è un olio da 20 euro cmq su ebay mi sa che si trova a poco http://cgi.ebay.it/OLIO-MOTO-MOTORE-...QQcmdZViewItem
con questo vai sicuro lo metto anche sulla mia moto:) ciaooo e cmq se vi serve e prendete grandi quantita io posso sentire que fornitore che prezzo ci fa... |
si, anche il bardahl è ottimo...
|
il motul 5100 è il migliore....
Non stiamo parlando di 4 cilindri 4 tempi ad iniezione zoso. Quell'olio lì è troppo raffinato x i motori pit. Il motul 5100 e i 10-40W semisintetici vanno benissimo. Il 7100 è il 100% sintetico, ma è già troppo sulle pit. E' da moto grandi 4t: motard, enduro, naked etc.... Motori già + sofisticati delle pit. Il v300 che dice bixim è il top di gamma. Da supersportive o cross grandi. Ed è l'equivalente del bardahl xc650. Un sintetico x 4t è già anche troppo! |
Quote:
|
Quote:
|
io uso il 10 50 castrol GPS per moto 4 t 100% sintetico difficile da trovare e costoso 25 euro al litro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 48. |