![]() |
Nuovo Malossi et Zocchi 50cc
buongiorno @ tutti
vorrei sapere se qualcuno ha già provato il nuovo cilindro Zocchi e Malossi 50cc Quali sono i punti migliori e meno buoni rispetto ad una BZM 50cc (solo cilindro) In Francia non si hanno informazioni dunque io fa appello a voi Grazie in anticipo per la vostra risposta :si: Anthony |
Io ho provato il 40 cc al test day,ma la moto era scarburata quindi non posso dire molto
le voci di corridoio dicono che il 40cc và molto forte mentre il 50cc ha un erogazione lineare |
<Io ho provato al test day il 50 ed era molto lineare...non dava nessuna botta..perfetto!>
|
il motore zocchi và molto bene e forte soprattutto...io lo stò usando e sviluppando dall inizio della stagione...e devo dire che è uno dei motori che va forte più forte...
rispetto al bzm sembrerebbe più fluido nell erogazione...molto gestibile... cmq è da provare fidatevi...proprio bella alternativa come propulsore |
mi incuriosisce molto questa discussione.... avete qualche info in più sul motore zocchi??? quanto costerebbe piu o meno uno completo
|
interessante sta discussione ... ci sono altri che l hanno acquistato ???
da originale che differenza si sente da 50 bzm a 50 zocchi??? per quanto riguarda la 40 cc invece ??? dai ragazzi qualcuno che ce li ha ci dica qualcosa su !!!!:si: |
Fatto in me ho come ambizione modificato di un carter Polini (per il passaggio dell'acqua) e mettere un 50cc Zocchi o Malossi.
Infine auspicherò prima di conoscere delle prestazioni rispetto ad una BZM |
grande il 50 malossi io ho avuto l'occasione di provarlo, montato sulla dm factory di un mio amico all' x-bike e devo dire che come hanno già detto è molto lineare senza strappi ma di potenza ce ne anche troppa:rotfl:
|
Quote:
Tra l'altro, quelli nuovi sono diversi rispetto a quell vecchi?:smt132 |
Ma che differenza ce tra il 40cc Malossi e il 40cc Zocchi-Malossi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 58. |