![]() |
Pista Portogruaro (Ve)
Apro questo post per tutte le informazioni relative a manifestazioni e ritrovi alla pista di Portogruaro in quanto l'altro post ha titolo riguardante la gara passata del 27/04.:si:
|
credo questo topic vada utilizzato.....evitando di spammare in altri post!!!:smt127
|
bravo tommy io avevo già chiesto a smik se cambiava il nome alla gara con pista gruarese ma fortunatamente ci sei tu che risolvi sempre tutto
|
Quote:
|
OTTIMO TOMMY....
LA PISTA GRUARESE è a 200 mt dall'uscita dell'autostrada di Portogruaro. Esattamente a Gruaro in Via dell'Industria, 44. La pista è aperta la seconda e quarta domenica di ogni mese (purtroppo a livello organizzativo-lavorativo non riusciamo ad aprirla più giorni...stiamo vedendo di riuscire ,per lo meno ,ad aprirla tutte le domeniche). Quindi le date sono le seguenti: MAGGIO 25 GIUGNO 8 e 22 LUGLIO 13 e 27 AGOSTO 10 e 24 SETTEMBRE 14 e 21 OTTOBRE 12 e 26 NOVEMBRE 9 e 23 DICEMBRE 14 Orario estivo: 9.00 - 12.30 14.00 - 18.00 Orario invernale: 9.00 - 18.00 Eventuali modifiche verranno comunicate. |
Nessun problema Sandro,ma almeno così esiste un Post per sempre dove mettere tutto.:si:
Ci si vede presto. |
Tommy vi aspettavo tutta la compania di Tv...in pista avevamo il team Polini con prove sulle minimoto e pit-bike...vi era anche Matteo Tiraferri!!!
|
Io purtroppo avevo già un altro impegno, comunque a breve mi sa che vengo a fare una girata, ho promesso a Gabriele di portarvi il dvd della gara del 27!
|
ciao ieri e stata una bella giornata ? adesso fino al 25 niente pista? come faccio devo rodare il motore SANDROOOOOOO aiutami :smt121
|
Quote:
Tra poco ritorneremo in forza al 100%. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 25. |