![]() |
Pinza Freno C1
sono appena tornato dalla pista(una giornata sfigatissima) mentre giravo mi si e rotta la catena come mi fermo vedo che la pinza del freno posteriore sra fissata solo con una vite...come la vado a sollevare giustamente se ne sono uscite le pasticche...insieme a loro ci e uscito anche una mezza specie di V...e non ho capito bene dove va...qualcuno sa dirmelo?
|
serve a tenere le pastiglie dei freni bloccate..se guardi le pastiglie dal lato posteriore vedi due scanalature...la V va inserita li dentro con la parte chiusa verso la pinza...:si:
|
Quote:
|
grazie mille ancora una volota...io credevo che servivana per il ritoro delle pasticche ujna volta premuto il freno...comunque se non ci sta che succede?
|
Quote:
Se c'era prima la devi rimontare altrimenti tende a rimanere frenata o frenare da sola... |
esattamente come ha detto stef,se non lo rimonti rimane frenata:si:
|
avete prorpio ragione:smt127..oggi ho fissato bene la piza del freno posteriore e non ho rimesso quella mezza specie di fermo e la moto cammina abbastanza frenata...
|
Hey Ragazzi Skusate La Domanda....ma Xke Voi Usate Il Freno Di Dietro????? Io Mai..... Anzi Ho Pure Girato Le Leve!!!!ho I Freni Kome Le Biciclette E Mi Trovo Benissimo!!!
|
Quote:
1) se non lo pelo non riesco mai a trovare la corda di una curva 2) facendo parecchie mono ogni tanto mi salva il culo in tutti i sensi... |
io lo uso, sia avanti ke dietro, anke se frena davvero poco (giorgetto puņ confermare, appena provata la prima cosa ke ha detto "oh ma come fai a frenare??? :rotfl:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 21. |