![]() |
come si monta 1 contakmh???
ciao a tutti,:smt121 ho comprato 1 contakmh,:smt132 :mann:lo so ke mi direte ke e + utile un contagiri, lo so, ma questo del contakmh e un priscio ke ho sempre avuto.:smt150
:si:il contakmh in questione e un sigma ad 8 funzioni, lo comprato e sta ancora in pakettato.:doh: ho chiesto ad varia gente se me lo poteva montare, :smt132ma ki mi ha detto ke e :smt127facile e ki difficile, e cosi c'è l'ho ancora inpakettato.:doh: Vorrei sapere come si monta??:smt132:smt132 io nn ho capito in particolare come si misura il diametro della ruota e di come si debba inserire, xke sulle istruzione nn mi dice niente. grazie e xfavore siate semplici. |
nella confenzione non ci sono le istruzioni?? cmq non se il contakm da bici permette di inserire le ruote delle mini... devi accenderlo e vedere!
|
|
grazie ma in cma misurarlo va bene???
|
bisogna vedere il contakm come ti richiede i dati.. può anche darsi che ti chieda il raggio o la circonferenza.. di solito in cm cmq..
|
il diametro è 90 cm(+ o meno)
|
heavy mi sa che ti sei sbagliato... 90cm sono un tantini per il diametro!:smt132
|
90cm è la circonferenza, 88 per essere un po' piu precisi
|
sentite ma un conta km orari per bici come lo potrei montare?
|
metti il magnete con un supportino artigianale sulle razze dell cerchio anteriore
e l'altro lo sistemi sulla forca , pero non so se il contakm della bici faccia inserire la misura del cerchio della mini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 39. |