Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   phbg 19 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/4984-phbg-19-a.html)

newfox3 19-03-06 14: 09

phbg 19

salve a tutti

ho comprato da pocket un carburatore cina phbg 19

l'ho montato lasciando il collettore originale blata allargato
giro in pista il primo giro tutto ok
poi il secondo inizia ad andare a scatti come ( trrrr trrrrr )
anche ai bassi !!!

come ho detto è cinese e i getti non hanno i numeri
cosa mi dite di fare
getto max a quanto giro vite ed altro...

grazie

SONIC2 19-03-06 14: 13

ciao ragazzi ho montato un phgb 19 con filtro corto polini collettore e marmitta zocchi monto un max da 97 e spillo terza tacca ma sborbotta che e' grasso chi mi da' una mano ??

speedmax71 19-03-06 14: 15

io ho su getto max 112/115 spillo w9 polverizzatore an262 vite aria 1e3/4 dal tutto chiuso ma con il phgb italiano con quello boo mi sa che sara un'impresa carburarlo a tanti con spillo w9 e polv au262 getto max 97 100 poi vedi tu cosa ai su ma non sara scritto niente compra un polv e uno spillo dell'orto se vanno bene a si spruzzo minimo 45 e l'altro 60 spillo alla seconda tacca

nose 19-03-06 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
io ho su getto max 112/115 spillo w9 polverizzatore an262 vite aria 1e3/4 dal tutto chiuso ma con il phgb italiano con quello boo mi sa che sara un'impresa carburarlo a tanti con spillo w9 e polv au262 getto max 97 100 poi vedi tu cosa ai su ma non sara scritto niente compra un polv e uno spillo dell'orto se vanno bene a si spruzzo minimo 45 e l'altro 60 spillo alla seconda tacca

Ciao, sai dirmi che differenza c'è tra un polverizzatore au 262 e un an 262? e tra spillo w7 e w9? perchè io ho problemi in progressione con il mio 19... grazie ciao

miki 19-03-06 18: 18

ma, sono due polverizzatori diversi, cmunque per la minimoto ecco la configurazione:

spillo W23
poverizzatore An266, bhè! poi c'è da dire che ogni spillo al suo polverizzatore, perchè non avrebbe senzo mettere uno spillo W23 su un polverizzatore, Au262, si aVRABBERO DEI PROBLEMI CON LA CARBURAZIONE.

nose 19-03-06 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da miki
ma, sono due polverizzatori diversi, cmunque per la minimoto ecco la configurazione:

spillo W23
poverizzatore An266, bhè! poi c'è da dire che ogni spillo al suo polverizzatore, perchè non avrebbe senzo mettere uno spillo W23 su un polverizzatore, Au262, si aVRABBERO DEI PROBLEMI CON LA CARBURAZIONE.

Perchè io ho appena montato il 19 e ieri non sono riuscito a regolarlo in progressione... specialmente quando apro dopo una curva veloce ha dei vuoti e poi mi prende... ho controllato e ho su au262 e spillo w7... penso sia magra in progressione con lo spillo alla terza tacca dall'alto (non ho potuto provare ad alzarlo ancora perchè chiudeva la pista)... dici che è per quello?

miki 19-03-06 20: 41

Ciao, questo e un problemi di tutti quei carb che non hanno spillo e polverizatore ''tarati'', non provare ad abbassare lo spillo, ma ad aumentare il getto del massimo, perchè dai sintomi che mi dici è, grassa di aria e secca di benza.

A proposito, al massimo come và?

nose 19-03-06 20: 48

Quote:

Ciao, questo e un problemi di tutti quei carb che non hanno spillo e polverizatore ''tarati'', non provare ad abbassare lo spillo, ma ad aumentare il getto del massimo, perchè dai sintomi che mi dici è, grassa di aria e secca di benza.

A proposito, al massimo come và?

Al massimo non da problemi... ma dalla candela sono un pelino magro... ho il 98 di max... il problema è che la mini sembra vada bene a tutti i regimi... ma dopo un rettilineo che la sparo a fuoco per un pò, dopo la staccata per la curva quando apro a metà gas mi fa 2-3 colpetti di vuoti (come se manca benzina o corrente) e poi parte in tromba come un missile!!! a me lo fa solo in 2-3 curve veloci, in quelle strette non da problemi... se vai a vedere il mio post di ieri c'è anche um video dove si sente il comportamento... non so se cambiare spillo e polverizzatore (se li trovo) o giocarci un pò con questi: au262 e w7 cambiando anche getto max... (ps ero partito con il 110 di max ma non saliva sopra i 9000 giri neanche sul cavalletto!!!)

miki 19-03-06 20: 50

ma tu monti il filtro della benza esterno?

nose 19-03-06 20: 53

Quote:

ma tu monti il filtro della benza esterno?

Yes, anche il rubinetto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 23.