Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Ho modifikato la mini...ecco le modifike.. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/49764-ho-modifikato-mini-ecco-modifike.html)

Polini_racing 06-05-08 21: 51

Ho modifikato la mini...ecco le modifike..

Allora ragazzi ho da poko preso una mk3 con carene C1 e non ci ho fatto neanke un pieno hihihi mi so dato subito da fare...prima cosa cambiato il motore con un big bore 5 travasi testa scomp. , albero spalle pieni 12mm, cscinetti skf, paraoli, motore lavorato, frizione 2 masse reg., candela ngk(non rikordo la sigla ) , carburatore 16/16 dell'orto sha, gas rapido tommaselli, filtro racing :smt132:smt132:smt132e mi sembra di aver finito...mi manka lo skariko e il pakko lamellare...ed ho finito giusto?? ke altre mod posso fare? consigli....:si: ah va bhe inoltre ho cambiato tutte le viti con italiane e altre kosette estetike...

s.rond 06-05-08 21: 55

bè la cosa + essenziale nn l'hai messa!!! LO SCARICO!!!

Polini_racing 06-05-08 21: 59

bhuahauhahahuauha lo sapevo ...e ma ho finito i soldi..ahahahah

superelio 06-05-08 23: 24

un bel volano alleggerito...

Polini_racing 07-05-08 00: 17

mmm ma ne vale la pena mettere il volano??

Polini_racing 07-05-08 00: 19

raga ke dite metto una tecnigas o una jet pro?? ah tra le modifike aggiungo ke tra poko metto lamella 0.25 polini + eliminazione traversino..;)

simo88minigp 07-05-08 08: 51

tecnicas la preferisco dato che è una marmita spagnola,la jetpro è la più venduta ma non è la migliore tra le 2.la tevnicas a ottime prestazioni ma difficila da trovare,ovviamente il massimo è avere una zocchi però è molto cara,se vuoi il massimo è ZOCCHI.
Il volano allegereito alleggerisce la moto non è essenziale ma se vuoi una motina al 100% ti consiglio di metterlo....
un altra cosa da sostituire se hai ancora la corona originale(cinese) ti consiglio di sostituirla con una italiana,le cinesi sono quasi tutte ovali.........

minidindo 07-05-08 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da simo88minigp (Messaggio 675823)
tecnicas la preferisco dato che è una marmita spagnola,la jetpro è la più venduta ma non è la migliore tra le 2.la tevnicas a ottime prestazioni ma difficila da trovare,ovviamente il massimo è avere una zocchi però è molto cara,se vuoi il massimo è ZOCCHI.
Il volano allegereito alleggerisce la moto non è essenziale ma se vuoi una motina al 100% ti consiglio di metterlo....
un altra cosa da sostituire se hai ancora la corona originale(cinese) ti consiglio di sostituirla con una italiana,le cinesi sono quasi tutte ovali.........

scusa ma il volano alleggerito, alleggerisci si la moto,(10 gr forse) ma la funzione principale, e' quella di avere meno massa in movimento, quindi il risultato e' una maggiore velocita nel salire di giri!! naturalmente non guadagni chissa che, ma ti giuro che la differenza si sente!!
cmq tra tutte le cose da cambiare la piu' importante sono sempre le gomme!!!ricorda che:" la potenza e' nulla senza controllo" non sfrutteresti mai le tue modifiche con delle gomme cinesi,perche staresti sempre con il culo per terra!!!!!!
ciao ciao e complimenti per la motina nuova!!:smt150

francesco#3 07-05-08 15: 26

JET PRO QUALITà PREZZO è LA MIGLIORE
secondo me il volano allegerito fa po e niente e se uno lo fa fatto in casa viene uno skifo xk va ribilanciato....
lamelle polini 0.25 e fai la modifica al pacco lamellare...e cosi la tua moto sta messa bene
gomme ita e poi se proprio vuoi fare una figata una bella frizione zocchi e va una bomba e sulla china aria nn finirà mai :D
ciao
ciao

Polini_racing 07-05-08 16: 46

ok lamelle monopetalo e modifika traversino ... quasi fatta..
x lo skariko sono indirizzato su una tecnigas ..difficile trovarla ma ci riuscirò... la zokki costa troppo :|
mmm la frizione zokki anke costa un botto..per ora ho due frizioni racing 2 massette reg cinesi nuove... a voglia a consumarle hihihi
per il volano vedremo... quanto può costarmi??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 28.