![]() |
Ho modifikato la mini...ecco le modifike..
Allora ragazzi ho da poko preso una mk3 con carene C1 e non ci ho fatto neanke un pieno hihihi mi so dato subito da fare...prima cosa cambiato il motore con un big bore 5 travasi testa scomp. , albero spalle pieni 12mm, cscinetti skf, paraoli, motore lavorato, frizione 2 masse reg., candela ngk(non rikordo la sigla ) , carburatore 16/16 dell'orto sha, gas rapido tommaselli, filtro racing :smt132:smt132:smt132e mi sembra di aver finito...mi manka lo skariko e il pakko lamellare...ed ho finito giusto?? ke altre mod posso fare? consigli....:si: ah va bhe inoltre ho cambiato tutte le viti con italiane e altre kosette estetike...
|
bè la cosa + essenziale nn l'hai messa!!! LO SCARICO!!!
|
bhuahauhahahuauha lo sapevo ...e ma ho finito i soldi..ahahahah
|
un bel volano alleggerito...
|
mmm ma ne vale la pena mettere il volano??
|
raga ke dite metto una tecnigas o una jet pro?? ah tra le modifike aggiungo ke tra poko metto lamella 0.25 polini + eliminazione traversino..;)
|
tecnicas la preferisco dato che è una marmita spagnola,la jetpro è la più venduta ma non è la migliore tra le 2.la tevnicas a ottime prestazioni ma difficila da trovare,ovviamente il massimo è avere una zocchi però è molto cara,se vuoi il massimo è ZOCCHI.
Il volano allegereito alleggerisce la moto non è essenziale ma se vuoi una motina al 100% ti consiglio di metterlo.... un altra cosa da sostituire se hai ancora la corona originale(cinese) ti consiglio di sostituirla con una italiana,le cinesi sono quasi tutte ovali......... |
Quote:
cmq tra tutte le cose da cambiare la piu' importante sono sempre le gomme!!!ricorda che:" la potenza e' nulla senza controllo" non sfrutteresti mai le tue modifiche con delle gomme cinesi,perche staresti sempre con il culo per terra!!!!!! ciao ciao e complimenti per la motina nuova!!:smt150 |
JET PRO QUALITà PREZZO è LA MIGLIORE
secondo me il volano allegerito fa po e niente e se uno lo fa fatto in casa viene uno skifo xk va ribilanciato.... lamelle polini 0.25 e fai la modifica al pacco lamellare...e cosi la tua moto sta messa bene gomme ita e poi se proprio vuoi fare una figata una bella frizione zocchi e va una bomba e sulla china aria nn finirà mai :D ciao ciao |
ok lamelle monopetalo e modifika traversino ... quasi fatta..
x lo skariko sono indirizzato su una tecnigas ..difficile trovarla ma ci riuscirò... la zokki costa troppo :| mmm la frizione zokki anke costa un botto..per ora ho due frizioni racing 2 massette reg cinesi nuove... a voglia a consumarle hihihi per il volano vedremo... quanto può costarmi?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 28. |