![]() |
gabbia rulli (piede di biella) e biella italiana su albero cina?
Ciao ragazzi, intanto che aspetto il blocco 46cc di avotecnica per la mia C1
ho aperto il blocco 39 sbiellato.... per ora me la prendo molto con calma è comincerò a sbombardare questo blocco, ma la domanda è questa: non avendo modo di aprire l'albero motore non son riuscito a vedere lo stato della biella, ma la gabbia rulli dell albero è completamente finita... Posso mantenere l albero cinese mettendo una gabbia rulli buona e magari una biella migliore???? sapete dirmi quali gabbie e bielle si possono adattare (sia di mini o scooter basta che siano compatibili)? lo so che è meglio un bzm, però voglio se riesco a trovare il tutto ad una cifra bassa preferisco usare questo un ultima cosa.... le guarnizioni della testa (gli o-ring) buone dove le trovo??? |
gabbia a rulli e biella italiana su albero cina
Ciao amico un anno fa ho sbiellato con lamia C1 praticamente si e' rotta la gabbia a rulli della biella facendo un gran danno. Dopo aver smontato tutto e presa visione di quello che era successo ho portato il mio albero motore cina sbiellato dal mio meccanico che ha scoppiato l'albero motore, inserito una biella da scooter (Booster) inserita gabbia a rulli in argento italiana al piede di biella e gabbia a rulli italiana al pistone riequilibrato l'albero e montati pezzi da 39,95 con pistone a testa piatta (cilindro evolution). La motina tira da favola e zero problemi spero di essere stato di aiuto Ciao.
|
si...sul mio albero è stata sostituita la gabbia(scooter minarelli) e aggiunto gli inserti in alluminio (by FRANCO65):1st:
http://img390.imageshack.us/img390/7...nese004zx1.jpg x gli o-r..o gli prendi da pbp...oppure dovresti trovare qlk ricambiista assortito kon tt le misure degli o-r |
quindi rulleria minarelli e bialla minarelli montano tranquillamente e 0 problemi???
cos hai fatto con il pistone a celo piatto evolution?? |
ma se rifaccio imbiellare il mio albero che nella spalla dalla parte della frizione nel punto con lo spinotto è viola.... a cosa posso andare in contro?? secondo voi tiene il cuccio o si rompe?
|
Chiedi a IKKI che lui ne sa qlc cmq io x 20 € l'albero lo eliminerei...
|
volevo chiedere una cosa costo della biella mbk booster??
|
allora una esperienza fatta da poco mi sono accorto che adesso i cina hanno cominciato a cambiare materiale, per cui mi sono accorto che adesso gli ultimi alberi sono di un acciaio molto più duro, infatti per fare le svasature ho avuto problemi, la gabbia e ottima di alta qualità (ramata) e la biella altrettanto robusta e di materiale diverso, infatti se si lavora un pò viene una cosa stupenda !!
metto una fotina !! come al solito http://i29.tinypic.com/w0n9z9.jpg |
grande franco :sbav::sbav::sbav:
|
il mio ribiellatore le spalle cotte non le tocca....
si rifiuta di fare il motore... :D Buttare tutti gli alberi cina grippati. Lo comprate nuovo e nn sostituite la biella. Cambiate solo la gabbia rullica e contenete le spese. Tanto bielle spezzate non ne ho mai viste! :D E di certo non è quella che vi fa la differenza! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06. |