![]() |
Domeniche con bagarre
Ciao a tutti!
Volevo porvi una piccola domandina, forse anche un pò stupida, che ovviamente non si riferisce a coloro che la domenica corrono perché partecipano a qualche campionato, ma a tutti coloro che si divertono a girare in mini come hobby: quando vi trovate in pista come vi "comportate" con gli altri piloti? Nel senso... quando chi è dietro di voi "ne ha di più" (a volte molto di più) cosa fate, cercate magari il confronto opponendo anche molta resistenza, o preferite lasciar passare quando vi accorgete che non c'è nulla da fare?? Ovvio che a nessuno piace stare dietro, ma è un pò per capire... "cattiveria", umiltà... insomma, quello che vi chiedo è con quale spirito entrate in pista. A voi la parola... :si: |
Cattiveria senza scorrettezze!
|
di solito chi ne ha molto di piu lo lascio passare, chi ne ha abbastanza di piu lo lascio passare e cerco di attaccarmi dietro, chi ne ha poco di piu sta dietro :D
|
:rotfl:quelli che ne hanno parecchio di più non li avevo considerati, perchè mi passano prima che me ne renda conto!:rotfl::rotfl::rotfl:
|
appena c'è uno che va di più mi sposto immediatamente cercando di non far star dietro nemmeno una curva...da fastidio a me aver dietro qualcuno che va forte e da fastidio a chi va più forte avere qualcuno che ti rallenta
se poi è uno a circa la mia portata cerco di "farmi tirare" |
se va di molto di piu, lo lascio passare immediatamente
se va leggermente + forte di me lo lascio passare lo stesso, ma mi ci attacco dietro, cercando di rimanerci :D |
Io quando giro lo facio tranquillamente...certo quella cattiveria se si può hiamare così c'è sempre però se vedo che ho dietro uno proprio forte all'inizio provo a tenermelo dietro sennò o mi passa lui o lo faccio direttamente passare..se vedo qualkuno invece che è come me o poko più o poco meno bravo di me mi ci "attacco" divertendomi...ma senza fare cose da scemi e rischiare di farsi male perchè io la penso così che quando si scende in pista si va per divertirsi e per passare una giornata sia diversa da quelle normali sia in compagnia di amici e non mi pare normale che uno per divertirsi alla fine deve andare a farsi male..:si:
|
Quote:
Cmq a quanto vedo, per il momento, il pensiero è uguale fra tutti... anch'io la penso allo stesso modo!!! :) anche se, non so per quale motivo, penso ci sarà sicuramente qualcuno che la pensa diversamente... ma che non ha ancora notato il topic... :rotfl: |
Quote:
|
IO questi problemi non me li pongo.. io giro e faccio il mio, se qualcuno va di più mi passa...
(Parlo così perchè tanto mi sfrecciano quasi tutti prima che me ne accorgo...:smt146) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |