![]() |
Problema collettore carburatore
Ragazzi ho ancora bisogno d'aiuto... Ho cambiato il collettore del carburatore, ora però ho un problema...
Praticamente non riesco più a stringere il carburatore al collettore... le due boccole (quella del collettore vecchio e quella di quello nuovo) sembrano uguali ma una stringe e una no... Che faccio vado di pasta per guarnizioni???:smt132:smt132 |
Aggiungo qualche info, il collettore che ho messo era montato sullo stesso mio carburatore... cioè uno sha 14/14, quindi mi sembra strano che non va bene e che è più piccolo di quello originale.
Non è che i sono perso qualcosa??? Tipo qualche guarnizione? |
Ciao Max allora tra carburatore e collettore nn c'è nessun tipo di guarnizione prova a trovare una soluzione alternativa non andare subito ad impasticciare con la pasta per guarnizioni oppure molto semplicemente cambia la plastica dentro al carburatore quella bianca ke se nn sbaglio dovrebbe essere tipo riduttore... Oppure vendono i riduttori sia per i collettori ke per i filtri... Ciao
|
Grazie mille steve comunque ho risolto... speriamo, ho mosso una specie di nastro adesivo che si allunga e si modella fatto apposta per fare le guarnizioni... la mini sembra andare bene e il carburatore sembra ben saldo.... Vediamo quanto dura.
Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 22. |