Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Labaro il nuovo corso (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49646-labaro-nuovo-corso.html)

manometro72 04-05-08 23: 25

Labaro il nuovo corso

Si ragazzi come da titolo credo che il "pistino" di labaro si stia dirigendo verso una seconda giovinezza...... dopo un buon avvio quel luogo stava perdendo un pò di smalto e mi son trovato qualche volta a passare di domenica mattina e trovare 2/3 moto...... ora vista la volontà dei gestori sembra che le cose stiano cambiando...... hanno rimesso mano ai cordoli e all' aspetto estetico del tracciato..... oggi ho notato con piacere che saremo stati almeno una venticinquina....... abbiamo anche fatto un bel pranzetto con grigliata di salsiccie (anche se quando c' era azi era tutta un altra storia:rotfl:) comunque sembra che prima o poi vogiano riorganizzare una garetta per ridare un pò di lustro al tutto..... i miei migliori in bocca al lupo ragazzi....:si:

salutoni Mano

max.panda 05-05-08 00: 10

Dove si trova di preciso la pista? Costi per l'intera giornata?

manometro72 05-05-08 07: 32

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 673710)
Dove si trova di preciso la pista? Costi per l'intera giornata?

la pista si trova a prima porta (uscita flaminia del GRA)..... il tracciato è molto tortuoso...... secondo me l' ideale per fare le gambe e velocizzarsi sui cambi di direzione :si:

costo dell' intera giornata 10 euro

Numero1 05-05-08 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 673657)
Si ragazzi come da titolo credo che il "pistino" di labaro si stia dirigendo verso una seconda giovinezza...... dopo un buon avvio quel luogo stava perdendo un pò di smalto e mi son trovato qualche volta a passare di domenica mattina e trovare 2/3 moto...... ora vista la volontà dei gestori sembra che le cose stiano cambiando...... hanno rimesso mano ai cordoli e all' aspetto estetico del tracciato..... oggi ho notato con piacere che saremo stati almeno una venticinquina....... abbiamo anche fatto un bel pranzetto con grigliata di salsiccie (anche se quando c' era azi era tutta un altra storia:rotfl:) comunque sembra che prima o poi vogiano riorganizzare una garetta per ridare un pò di lustro al tutto..... i miei migliori in bocca al lupo ragazzi....:si:

salutoni Mano

confermo ci sono passato ieri a dare un'occhiata nel pom cordoli rifatti e nuova gestione!!!ma con AZI sempre presente!!!

p.s. joe e marco91 smadonn:smt155 con il carburatore nuovo nn si carbura!!!!

manometro72 05-05-08 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 674191)
confermo ci sono passato ieri a dare un'occhiata nel pom cordoli rifatti e nuova gestione!!!ma con AZI sempre presente!!!

p.s. joe e marco91 smadonn:smt155 con il carburatore nuovo nn si carbura!!!!

e sii :smt132 se semo persi tutti nella carburazione con la moto der nipotino

AZI 06-05-08 20: 41

dai ragazzi domenica tutti a labaro vi aspeto ciao da azi

simon v 07-05-08 13: 42

quindi i cordoli sono a posto..si sa niente delle vie di fuga che dovevano sistemare tempo fa?

AZI 07-05-08 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da simon v (Messaggio 676017)
quindi i cordoli sono a posto..si sa niente delle vie di fuga che dovevano sistemare tempo fa?

ciao simone ma tu dove ti sei fatto male. le piste sono tutte pericolose ciao da azi

simon v 08-05-08 13: 11

ciao azi, il posto in cui mi sono fatto male non c'entra con la mia richiesta di informazioni.
Sei intervenuto come se la mia domanda fosse a sfondo polemico ma volevo solo sapere se poi avevano allargato come si diceva tempo fa, perchè non mi è più capitato di passare a vedere. Le polemiche le lascio agli altri.
Ad ogni modo, io mi sono fatto male a torricola cadendo a bassa velocità sul manubrio, ma credo che curve come quella di labaro che si fanno in pieno anche con un 50 abbiano bisogno di un po' di spazio intorno per scivolare, perchè se a 80-90 all'ora vai addosso a qualcosa ti fai ben più male di come è successo a me.
Cmq mi sembra di aver capito che è tutto come prima.
Forse passo questo weekend a fare un giro.
Ciao a presto.

exPilota88 08-05-08 13: 29

BRUNO sta facendo un bel lavoro!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 36.