![]() |
Frizione ... 2 o 3 masse
Ragazzi !
dite la vostra ... secondo voi quale e' meglio come frizione , e perche':smt132 la due , o la tre masse :smt132 |
vabeh ... parto io ...
Io le ho provate parecchio entrambe , e devo dire che mi son trovato meglio con la tre masse .... forse perche' pesando 73 kg , con la tre masse ho un attacco un po' piu' deciso , mentre con la 2 dopo qualche giro iniziava a slittare un po'.... aggiungo anche che tra le varie frizione (polini, bzm ,zocchi), la mia preferita e' stata di gran lunga la zocchi . |
3 masse in carbonio: ottima durata, ottimo grip e non è affatto difficile nè da regolare, nè da gestire in pista.
|
per quanto mi riguarda meglio il 2 più semplice da tarare senza sbagliare,poi a livelli amotoriali mi sembra perfetto l'uso che si fa!:si:
|
Io ho votato 3 masse, sulla C2 avevo la 2 masse Zocchi, ma ora con la 3 masse Blata mi trovo benissimo.
|
Per me è molto meglio la 2 masse,la 3 appena attacca pare che qualcuno ti spinga in avanti.
|
provate tutte, voto la tre masse, la due slitta un pò troppo se pesi più di 70kg...
|
Quote:
|
voto senza dubbio 2 masse...con il peso ke ho la 3 masse ha un'attacco troppo brusco x me....
|
Personalmente, 72-74kg, mi sono trovato molto bene con le 2 masse con mescola in Kevlar, senza problemi di slittamento. Utilizzo i pesetti... :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 47. |