![]() |
4.5.2008 circuito del persico
|
ti sei affezionato eh al persico....anke se vuota com il persico e sempre il persico...
bel video....!!! posso una mia curiosità....ma in quanto giri li ??? |
pure io giravo ieri, dm nera...
avevo problemi di carburazione e dopo un po' la gomma posteriore e' scoppiata..:smt132 |
Quote:
|
Quote:
|
per fortuna no, sentivo ballare molto la moto, ma lo reputavo normale, in quanto giravo con gomme alla tela, mi sono fermato per gonfiarle e quella posteriore era a 0,6...l'ho messa a 1,5 e son ripartito, tempo 2 giri che mi intraverso in 2 curve, rientro e un ragazzo mi dice che ho la gomma dietro a terra, e li la triste scoperta:mann:
cavoli provenzano! girare in 33 di certo non e' da lumache!!:si: |
Quote:
|
io con le gomme che avevo, non mi son nemmeno permesso di prender giu' i tempi (era la seconda volta che giravo al persico) :smt146
adesso ho tirato giu' il motore che ha bisogno di una preparatina, faccio qualche piccolo aggiornamento alla moto e poi son proprio curioso! |
Quote:
cmq guarda ke nn e poi cosi un tempo da lumache quello ke fai te.....con un passo cos' ti fai la tua bella garetta senza sfigurare anke....certo se guardi i tempi ke fa altra gente ti kiedi sempre...dove cavolo trovo un secondo e piu x girare ancora piu forte.....mah:smt121:smt121 ma cmq al trofeo mi sembra ke ha fatto anke bene no????:smt132:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 54. |