![]() |
Campana frizione C1
Ecco qui l'ultima modifica Fattoria by IKKI :D
Il carter frizione cina con campana CS racing Twister! http://img240.imageshack.us/img240/6...twisterty3.jpg |
veramente bella anke io sto facendo la stessa cosa!!!
se ci incidi blata è come quella originale !!:D come la hai fatta tu di preciso!? |
bella ikki ma io gia avevo fatto da un bel pò di tempo fà, ed un raffreddamento micidiale, in questa foto si vede poco, perchè ho fotografato la modifica di questo radiatore, che al posto del tubo di mandata della testa ho messo la sonda, il riempimeto della vaschetta ho rifatto nuovo e si vede dal gomito cromato, e per l'ingresso della testa ho usato l'altro tubo quello dove prima era attaccata la vaschetta, adesso sto radiatore raffredda alla grande anche perchè ho aperto e modificato i tubicini interni !!
Cmq i miei complimenti perchè vedo che il genio cè l'hai !! :smt136 http://i32.tinypic.com/300bcky.jpg |
e il bello è che lavorando anche il centro del carter (io l'ho fatto sotto :asd:) si può regolare la frizione senza smontare nulla! :si:
ed è una bellezza da guardare! (non pretendevo di essere il primo... i pezzi ci sono da molto tempo! ;)) Ah, con il radiatore x aprilia e il 50 bzm, ieri a codogno girato tutto il giorno con 6/64 di rapporti, max 73° con 25°-26° gradi ambiente e pompa interna cina! :D |
|
si sapevo che il tuo radiatore e quello di un aprilia, cmq se ne troverò uno farò pure sta prova anche se questo va benissimo, cmq come tu sai a me piace provare tutto, per cui e nell'intenzione di farlo !!:si:
|
ma anche la campana era cina e l'hai incisa?
Complimenti...ripensandoci ho anch'io una vecchia campana cina...quasi quasi me la lavoro un po'... |
Quote:
|
Bella la campana, cosa hai notato come miglioramenti?
Qualcosina?:rotfl: |
molto bella inoltre m i sembra un'ottima soluzione per il raffreddamento della frizzione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01. |