![]() |
Ciao a tutti , la mia piccolina ( blata liquido) ? appena arrivata e gi? mi da problemi.
chiedo a voi che siete gi? possessori della blata, vi ? mai successo di avere piccole perdite del liquido di raff. da sotto il carterino dalla parte dello starter? come avete risolto? fortunatamente sono poche gocce (credo che da quella perdita in una settimana svuoti completamente le vaschetta). Aspetto i vostri consigli. Ciao |
temo che se riesci a vedere le goccette di acqua anche a moto ferma appena ci fai due giri di pista hai finito l'acqua e ti devi fermare a rifare il rabocco come me ma io l'ho ridata indietro e sono in attesa di un eventuale riparazione o sostituzione,all 99.9%perde dal paraolio(acqua in questo caso)della pompa
|
ciao, potrebbe essere il paraolio della pompa dell'acqua....
ne ho viste abb sul forum con quel problema :sisi: perde dalla parte della frizione o dall'altra? |
grande red alla fine ci sei riuscito... ? arrivata :si: :si: :si: mi stavi facendo perdere la fiducia ne commercio online :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:.
Luned? anche se ormai sono senza mini la voglio vedere! |
x luccoz: perde dalla parte dello starter. :cry:
x ts: lunedi porta le protezioni che cos? la provi. p.s. Certo che se ti facessi vedere qualche volta al Mamorcircuit potresti provarla anche li. Ciao Luca |
nn ? colpa mia se quando decido di venire si mette a piovere.... qst ? gi? la seconda volta! Per luned́ vengo con la macchina fotografica, cos? non faccio danni :asd: :asd:
|
beh dai importante che ? arrivata, ora dovrai editare il profilo :)
|
Ciao gh il profilo lo editer? quando avro deciso se tenerla o no.
per la piccola perdita di liquido (piccola anche a motore acceso)ne hai mai sentito parlare? soluzioni?ci sei sabato al mamorcircuit? Ciao Luca |
si penso di esserci domani a meno che sto mal di testa mi perseguiti :cry:
cmq adesso mi informo un po? per il problema e ti faccio sapere :D |
Grasssssssssssssssie :1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 56. |