![]() |
sondaggio carburazione!!!!
ciao amici, visto che spesso leggo che ci sono problemi di carburazione aiutiamoci con le possibili configurazioni.che carburatore montate e su che mini, che getti usate di min e max, che spillo e che polverizzatore, e che filtro aria usate. almeno ci si da una mano,ehè che ne dite?:si::smt136:smt139
|
.
parto dalla mia, dell orto 18 phbg min 52 max110 polverizzatore an262 spillo w18 filtro polini airbox inclinato, su rep zbm.:si:
|
top secret, le vostre configurazioni?:smt107
|
la mia e invece PHBG 19 getto di minimo 55 getto di max 98 polverizzatore an262 spillo w18 filtro aria malossi inclinato, su motore cina con gt bzm e sono del sud per cui tra sud e nord la configurazione cambia anche in base alla temperatura esterna !!:si:
|
phbg 21 minimo 50 266 w7 alto tutto max 95
ma sono magro sotto... devo provare un un w23 |
Potremmo usare questa "configurazione" più schematica:
Carburatore: PHBN 17,5 Spillo: A7 fermo tutto in alto(posiz di max smagrimento) per ovviare a vuoto in rilascio Polverizzatore: (di serie - nel phbn è strano) Minimo: 50 Starter: 34 Massimo: 104 e sono magro |
io sul phbg 21 con bzm 50 e filtro malossi monto,min 55, max dal 94 al 98 a secondo della temperatura e candela,spillo w7 alla seconda tacca dall'alto,polverizzatore an 262
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 36. |