![]() |
Aiuto Domandina!!!
Ciao ragazzi vedo sempre più gente cn le mini italiane e dato che ho 13 anni e 3000€ i miei non me li danno ^_^ c'è molta differenza tra una cina molto modificata e una italiana no?
ad esempio io ho una c1 ed è già tanto.... ha: - marma polini + silenziatore polini - gomme pmt t41 - 46cc - testata zokki - candela ngk - carburatore 18 dellorto - filtro tnt - gas rapido domino - freno disco da 16 e altro... Un italiana fa molto di più? e quanti km/h in +? Grazie. |
Quote:
cmq appena puoi fatti un ita, soprattutto se ci devi correre |
viper ha ragione...se ci devi correre compra una ita invece se nn ci fai le gare tieni uj altro po questa.
|
Risparmia e fatti le ossa ed esperiernza in meccanica sulla cina, ma se vuoi gareggiare fatti aiutare e prendi una Italiana, magari anche usata.
Comunque sei già ben messo ad elabarozione, però se fossi in te, non andrei oltre e inizierei a risparmiare. |
sei giovane hai sempre tempo,alla tua eta la minimoto la scordavo!cmq sei gia ben messo,io ho 26 anni e ho una 911 ma devo ancora mettere le elaborazioni che hai te! magari il prossimo anno invece dello scooter ti fai comprare una mini ita!
|
anche io sono messo come lui ho 14 anni, siccome ho preso il ktm 125sx non mi vogliono prendere la mini ita.:mann:
|
Quote:
|
Quote:
Quando sali di categoria le cose avvengono tutte ad una velocità doppia, e percio è meglio farlo con un po' di esperienza alle spalle. |
secondo me se la moto uno la rende affidabile nn devi sempre lavorarci sompra....
cmq alex hai cambiato pure tutto il necessario cuscinetti paraoli guarnizioni ecc ecc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 39. |