![]() |
la regione italiana con le migliori piste
vediamo un pò qual'è la regione italiana più votata con le migliori piste:smt146!!!!!!
|
toscana forever!!!
|
sposto...cmq secondo me la regione con le + belle piste è la romagna...mica è la definita la terra dei motori per niente...
|
Quote:
|
voto anche io emilia romagna..anche se non ho ancora avuto occasione di girarci...ma ci sono un miriade di piste...solo nella zona di cattolica ci sono 3 piste in pochi km...:si:
|
Si si emilia!!
|
emilia senza senza dubbio
|
beh quella con le piste migliori è difficile a dirlo va' a gusti pero' almeno nel mio caso posso dire che nel raggio di 30km posso scegliere tra x-bike, ripapersico, ozzano e massa finalese quindi non mi lamento..
|
buon per te.. io in 30km ho Sestopista,livorno e massa... più o meno la stessa cosa tua!:si::si::sbav::sbav:
|
io sono siciliano ed ho visto ke c sn state 2 votazioni come piste più belle e secondo me le piste della sicilia sono piu dei kartodromo con lunghi rettilinei come a barrafranca ke una cinese fonderebbe il motore li quindi nn mi piacciono assai xkè poke curve rettilinei ifiniti.
cmq sn stato in emilia a san mauro e mi è piaciuta da sballo quindi ho votato emilia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06. |