Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   cosa trovate di bello nelle minicros?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/49526-cosa-trovate-bello-nelle-minicros.html)

G_T_3_RACING 02-05-08 19: 35

cosa trovate di bello nelle minicros??

:smt132???????????????????????? :smt132

Vazos27# 02-05-08 20: 04

Nelle minicross è tutto bello:
-Ovunuque sei e ce l'hai la puoi usare;
-Se abiti in campagna è speciale;
-Sono potenti( dipende poi dai modelli);
-Sono affidabili tranne alcune;
-Non conumano tanto essendo 4 tempi;
-Non ingombrano molto;
-Sono facili da gudare;
-Sono divertentissime;
-ce ne sono di tutti i tipi tra costi e potenza;
-più impari ad andarci e + vuoi salire di livello e ti diverti davvero;
e altri svariati motivi!:si:

samumarzoli 02-05-08 23: 07

ciao, nn offenderti, ma leggendo il tuo profilo mi viene a me da domandarti che caspita ci trovi di divertente in un MINIQUAD:smt132.....sto scherzando dai:rotfl:... forse.

comunque la pit bike è un modo di essere.... innanzitutto nn è una minicross, ma una pit bike, cioè un pensiero di moto fine a se stesso.
è come una filosofia, un modo di pensare.
io ho un yamaha YZ250 èuna moto... piu che altro un'animale, ma la pit la uso ugualmente... divertendomi come un pazzo.

insomma, potenza contenuta (anche i motori piu spinti, tutto sommato nn vanno un caxxo) pero abbinata all'erogazione tutto-e-subito di sti motori, interasse corto, reattivita massima.... gia questo è sufficente a rendere bello usare una pit.. poi il motore 4T ci mette del suo, sia come erogazione che come sound

poi la pit è molto moto, il cambio, le sospensioni regolabili, il mono regolabile ad interasse variabile

è un modo diverso di divertirsi, e a me, piace un sacco.....:smt121

pace fratello:smt124

mattia90 03-05-08 21: 33

quotone per samu

Vazos27# 04-05-08 15: 27

e x me??:rotfl: skerz!

G_T_3_RACING 04-05-08 22: 53

ragazzi il mini quod e davvero divertente da usare.....fidatevi provatelo e vedrete io o messo su il motore a liquido vi giuro e un missile---provatelo.....e vedrete

G_T_3_RACING 04-05-08 22: 55

e poi le mie domende erano per sapere

AngiolettoNero 05-05-08 09: 34

Hai mai provato una pit bike?
Se rispondi di NO ti sei risposto da solo riguardo al miniquad
Se rispondi di SI trovami un motivo per il quale una pit è meno divertente di una qualsiasi minimoto.

Mattrace 05-05-08 22: 31

io ho provato sia pit bike che quad

tutti e due sono divertenti!!

danyair 06-05-08 18: 14

il bello di 1 minicross è che non devi pagare x girare in 1 kartodromo ( al quale tralaltro c devi pure arrivare ) ma qualsiasi campo va bene x divertirsi come dei matti.
poi 1 altra cosa è che se cominci a fare qualche bel saltino, t senti al settimo cielo....
e cmq anche se solo distacchi entrambe le ruote da terra t sembra di volare ed è 1 sensazione non da poco..eheh
poi si impara a fare le curve in derapata perché sulla terra o fai così o non giri....ihihihih
TROPPO BELLE.....!!!!!!!!!!!!!!!!
e per finire con pochi soldi t puoi divertire già tanto senza troppi grattacapi, CIAO A TUTTIIIIIIIIII

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 59.