Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   cerchi ita per c1? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/49480-cerchi-ita-c1.html)

marco 78 02-05-08 00: 30

cerchi ita per c1?

Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno sa quale tipo di cerchione italiano va bene sulla c1 liquido parte posteriore :smt132

Viper 02-05-08 00: 41

Quote:

Originariamente inviata da marco 78 (Messaggio 671401)
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno sa quale tipo di cerchione italiano va bene sulla c1 liquido parte posteriore :smt132

qualcosa si trova di sicuro, ma ora non saprei dirti esattamente.. che problemi ti dà il tuo china??

marco 78 02-05-08 01: 09

per ora nessuno però mi hanno detto che aumentando la potenza rischio che mi strappa le viti della corona e che anche rifacendo i filetti .. allora per ovviare al problema posso montare un cerchio ita così almeno vado sul sicuro :si:

viper sei di milano ma non sei mai venuto a novara in g3?

Viper 02-05-08 03: 34

Quote:

Originariamente inviata da marco 78 (Messaggio 671431)
per ora nessuno però mi hanno detto che aumentando la potenza rischio che mi strappa le viti della corona e che anche rifacendo i filetti .. allora per ovviare al problema posso montare un cerchio ita così almeno vado sul sicuro :si:

viper sei di milano ma non sei mai venuto a novara in g3?

ora son senza mini in attesa che mi arrivi la C1 sett prox, cmq a Novara ci vengo molto spesso perché ho amici di lì, ma non son mai andato in pista! appena ho la mini pronta un salto ce lo faccio volentieri..
cmq a mio modesto avviso il problema dei cerchi non si pone, non ho mai sentito di filettature strappate a causa della potenza..se vuoi stare sicuro però potresti sostituire le viti della corona con delle inox belle lunghe in modo che si avvitino di più dentro al cerchio, e secondo me così stai stra-sicuro che non succede nulla..

n2o 02-05-08 10: 51

ciao, io monto cerchi in fusione pmt sulla mia c2 con mozzo da 13 al posteriore.
Ciao n2o.

tia 02-05-08 11: 19

Vai tranquillo cambia solo le viti con delle inox e vedrai che problemi non ce ne sono

marco 78 02-05-08 19: 14

ok ragazzi così farò grazie e ci si vede in pista ............g3.......... :si:

marco 78 02-05-08 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da n2o (Messaggio 671570)
ciao, io monto cerchi in fusione pmt sulla mia c2 con mozzo da 13 al posteriore.
Ciao n2o.

ciao volevo sapere dove hai preso i cerchi e se mi sai dare info dove trovarli grasias e le razze come sono ...... sicuramente moltoooooooooooooo più belli di queli cina ....

:si:

marco 78 02-05-08 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da Viper (Messaggio 671448)
ora son senza mini in attesa che mi arrivi la C1 sett prox, cmq a Novara ci vengo molto spesso perché ho amici di lì, ma non son mai andato in pista! appena ho la mini pronta un salto ce lo faccio volentieri..
cmq a mio modesto avviso il problema dei cerchi non si pone, non ho mai sentito di filettature strappate a causa della potenza..se vuoi stare sicuro però potresti sostituire le viti della corona con delle inox belle lunghe in modo che si avvitino di più dentro al cerchio, e secondo me così stai stra-sicuro che non succede nulla..

ok ci conto ci si becca in g3 a novara ......che mini hai preso?

Viper 03-05-08 01: 58

Quote:

Originariamente inviata da marco 78 (Messaggio 672024)
ok ci conto ci si becca in g3 a novara ......che mini hai preso?

Ho preso una C1 39cc da informaticaperte su ebay, mi arriva in settimana, l'ho pagata 190€ spedita, speriamo solo di non doverci impazzire troppo dietro x sistemarla:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 25.