![]() |
Aggiornamento della mia Polini 910!
Salve ragazzi domani vado a prendere la mia Polini 910 che sta dal mio meccanico da circa 1 mese...qui sotto ci sono i pezzi che ho sotto fin'ora.Che ne dite sono stati buoni acquisti?
-Marmitta Zocchi racing; -Frizione Polini racing 2 masse; -Accensione Polini nuova; -Carb. Dell'orto 18 PHGB (tarato dal meccanico mio appositamente per la mini); -Filtro Malossi 90° E12; -Pipetta candela Polini blu; -Candela NGK br9es (una cosa del genere); -Collettore Polini (quello da 66€) -Pacco lamellare Polini in carbonio; Ora manca solo il GT Bzm 40cc 5t o il Malossi...qual'è che va meglio?:smt132 |
Quote:
|
Quote:
|
l'utente poncelet monta il malossi non preparato sotto la sua 910 e va che è un cannone...
|
ok...quindi il malossi contro il bzm tutti e 2 originali vince il malossi di potenza?e come erogazione invece?comunque che ve ne pare delle modifiche?
|
stasera foto:si:
|
ragazzi visto che ho provato con il cerca ma non trovo quasi nulla mi potete dire come faccio per fare un'altro codone della mia moto in vetroresina?e per usare come stampo il mio codone originale per non rovinarlo sennò divento pazzo come devo fare?
|
io una volta l avevo fatto con la carta stagnola, cioè ho ricoperto il codone di carta stagnola e poi ci ho messo la lana di vetro e la resina sopra e ho rifatto il codone, ma non so quanto ti convenga dato che dovrai sudare parecchio a scartavetrare, io l avevo fatto solo dato che avevo la 910 normale a quel tempo e il codone era quelloo vecchio e non mi piaceva e quindi me ne sono fatto un altro fatto appunta...secondo me ti consiglio di prendere un codone di una g1, o comunque un codone originale polini pe rla 910 dovrebbe costare sui 30 euro mi sembra quindi risparmieresti fatica e come spesa sei li....
|
ma montare un BZM 50cc 6 travasi?!?!
|
si ma la moto è incotenibile e inarrestabile!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44. |