![]() |
4° Gara Wlb Tour 2008 – Caravaggio (bg)
Il Motoclub WLB è lieto di annunciare che l’11 maggio si terrà la 4° gara della stagione 2008.
La gara si svolgerà nel comune di Caravaggio (BG) nel piazzale adiacente a via E. Fermi. L’evento amatoriale è aperto a tutti i possessori di minimoto italiane e cinesi. Si svolge come al solito in un piazzale adibito a pista, con il patrocinio del comune ospitante, l’autorizzazione della pubblica sicurezza e la presenza del servizio di pronto soccorso. Il piazzale ha una superficie di ben 3500 mq per la creazione di una pista veloce e tecnica. :smt107 Di seguito uno schizzo di come saranno organizzati gli spazi. http://img74.imageshack.us/img74/9982/pistaso4.jpg Il WLB team è riuscito, nonostante i vari boicottaggi :smt155 ad organizzare un servizio di cronometraggio tramite trasponder autonomamente gestito, nonché anche uno schermo per la visualizzazione dei tempi in real time. :1st::1st::1st: Questo è un ulteriore passo avanti che innalza il livello qualitativo delle gare finora fatte. :smt127:smt127 Categorie ammesse Aria fino 4,2 cv junior Aria fino 4,2 cv senior Aria/liquido fino 10 cv Liquido oltre 10 cv Pit bike Lo svolgimento della giornata sarà: mattina iscrizioni (costo 20€), prove libere, prove cronometrate, Pausa pranzo con a disposizione bar con deliziosi panini e primi piatti caldi, nonché fiumi di birra Pomeriggio gare (normalmente 2 gare per pilota) e premiazioni. Il sabato pomeriggio possibilità di provare la pista gratis. I pirati del WLB viaggiano sempre avanti!!! :smt124 Buona pista a tutti. |
io e cincillà presenti, per la prima volta!!!!!! in dubbio un paio di amici!!!
|
Quote:
io non ci credo ancora!!! possiamo dire che lo scarlìga team sarà presente??? :smt146 |
Grandi :si::si:
Chi altro c'è?? |
GUARDA RESA CHE SE TIRI IL PACCO ANCHE A STO GIRO... :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann:
|
il salamella team presente
|
Riky presente
PS. oggi sono stato al rofeo comasco ....... TRE parore in favore della WLB ..... NON C'E' PARAGONE Mitici WLB |
PRESENTEEEEEEEE COME SEMPRE non si puo mancare :si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 49. |