![]() |
Elaborazione\Lavorazione BB 4 travasi
Ebene, finalmente oggi mi son deciso, di cominciare a lavorare il vecchio BB della Mk3, qui vi terro' aggiornati sui risultati, e documentero ' un po' il lavoro, anche se disastroso, visto che lo faccio solo come esperienza :smt132 :1st:
Ora Il blocco e' configurato cosi' BB 4 travasi Testa scomponibile Carter originali con cuscinetti skf pacco lamellare senza traversino con lamella polini 0,25 Carburatore 16/16 dell'orto Scarico Tecnigas Frizione 2 masse cinese molle zocchi tarata a 5100 giri Albero Spalle piene spinotto da 12 con gabbia a rulli italiana Squish 0.9 Ora con me sopra (85kg) segnati con il contagiri mi fa 10400 di media, a volte un po' di piu' ma nn esageriamo a sparare giri, ed ha una buona accellerazione Come Fasature, ho rilevato (ho effettuato 5 misure e fatto una media) visto che la lavorazione dei travasi e dello scarico nn e' perfettamente orizzontale ( nel mio caso la luce si scarico e' leggermente piu' alta a sinistra:doh:) Scarico: 163° Travasi Principali : 112° Travasi Frontescarico (2 Unghiate): 90° Domani vado a prendere le fresette nuove e via di Dremel |
Quote:
buon lavoro:si: |
nn ti conviene abbassare un poco lo squish !?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fian un info che contagiri hai?
|
Il Ck2g (Che sarebbe quello zocchi o il vecchio Bzm) che ha anche sonda tempreatura acqua, che uso sulla c1
|
quanto viene di listino?
|
OT: 117 su pbp, io l'ho preso usato, di piu economico c'e' il Pzracing a 70 euro dal lollo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 04. |