![]() |
c1 o d1???
ciao a tutti, dopo tanto tempo e denaro per rendere affidabile la mia c1 vorrei venderla per farmi una d1, secondo voi faccio bene? se si dove si può trovare una d1 nuova o usata nei dintorni di roma? grazie.:smt132
|
secondo me fai bene perchè io ho la d1 ma ho provato la c1 e personalmente mi trovo meglio con la d1 sia ciclistica che motore,quindi ti consiglio il cambio:si:
|
io mo trovo meglio sulla c1 ma senza dubbio nel complesso è migliore la d1
|
Io e Toyo siamo felici possesori (solo adesso felici) di D1. All'inizio abbiamo rimpianto la C1 per l'enorme quantità di problemi che ci ha dato!!
Ora siamo costretti un pò alla volta a sostituire un casino di componenti con ricambi di qualità maggiore!! Sicuramente è stata sfortuna ma affidabilità e qualità zero sotto zero. Io dico:è un bel passo,ti auguro che vada bene,ma se così non dovesse essere preparati a tirar fuori qualche Euro!!! |
d1 senza dubbio o se no banshee!!!
(la mia è in vendita) |
sicuramente la d1 e' il top cina ora.
|
ok ma dove la posso trovare nei dintorni di roma?
|
scusate ma la frizione zocchi della c1 monta sulla d1?
|
Vai di D1, al 99% sarà la mia prossima mini :si:
|
si sa ke la D1 è il top delle cinesi anke se poi si devo fare i soliti riti
gabbiarulli cuscinetti ecc ecc poi certo si possono anke sempre mettere le mani dentro il motore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 18. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it