![]() |
scintille?
oggi pome primo test per le mollette frizione zocchi (quelle per la originale).
innanzitutto, onore a zocchi che le cose le fa per bene... la differenza si sente eccome, già dai primi giri. sempre nei primi giri, però, ho notato una cosa mooolto strana: scintille dalla campana frizione... :idiot: aggiungo, cosa importante, che dopo una mezz'oretta ha smesso (e meno male), ma sta cosa non l'avevo mai sentita. voi sapete niente? |
sarà ke le molle toccavano la campana e finkè nn si è limata o l'una o l'altra sfiaccolavano...;)
|
mah, di toccare non credo toccassero, le ho messe per bene... e poi se così fosse io la scintilla non dovevo vederla, visto ke sopra c'è la campana... boh!
|
ma la campana è tutta chiusa???
poi nn è ke toccano perkè le hai messe male, magari toccano proprio di loro, e devono limarsi 1 po'... |
la campana ha i suoi bucherelli classici... boh, io ho pensato che magari all'inizio era solo un po' squilibrata e vibrasse. solo che così doveva anche slittare un minimo, e invece no. quindi mi sa che hai ragione te...
|
bah è un ipotesi ma nn così remota ;)
|
cmq non mi sembra una cosa positiva che una molla si consumi sulla campana, se si rovina rischi la rottura
|
hai ragione bonzo, ma ora cmq sembra aver smesso... logico che domani mattina vado e le do un'okkiata, è ke oggi per la prima volta ( a parte l'avvio ke è stato mooolto lungo ) dopo aver messo ste molle e la lamella mono non m'ha dato noie, quindi l'ho lasciata lì senza pensarci + di tanto.
domani cmq forse sono a solaro, se vedete 2 tizi con una mk2 nera scarenata ke fa le scintille siamo noi... :D |
Quote:
|
dunque dunque...
pomeriggio a solaro, come detto. di scintille non se n'è + viste, quindi problema risolto (credo). la frizia lavora bene, attacca decisamente + in alto. i problemi ora sono altri... :smt076 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 42. |