![]() |
La Mia Prima Mini C1
salve siamo un gruppo di ragazzi da sempre appassionati delle due ruote e sopratutto del motore a due tempi
dopo anni passati sugli scooter asmontarli e rimontarli abbiamo deciso di dare un taglio alla elaborazione di scooter soprattutto perche si elaboravano i nostri scooter e quindi ci si girava per strada e si rischiava tanto (fra l'atro io ho accumulato 430€ di multe) decidiamo un giorno di comprare una minimoto e dopo qualche mese passato a racimolare soldi e a preparare un posto in cui lavoare sulla mini siamo riusciti a comprare la nostra prima minimoto questa:http://i5.ebayimg.com/06/i/000/ca/01/99d5_1.JPG fra pochi giorni ci dovrebbe arrivare siccome è la prima vorremmo sapere come comportarci per il rodaggio per il primo avviamento inzomma come si inizia:smt150 |
allora innanzi tutto stringete tutti i bulloni poi fate la miscela al 3% per almeno 3-4 pieni e non stiratela troppo e poi potete farla al 2% e dteje gass
|
ma che c1 è? ma è a liquido? e dove la hai trovata?
|
ma infatti non è una c1 è una cina ad aria
|
a me sembra ad aria quindi non è una c1
|
Se nn sbaglio è una MK3 :smt132
|
è una mk3 con carene c1:si:
benvenuto nel mondo delle mini:si: |
si scusate ma la foto è di una aria era solo per far vedere le carene pultroppo sul sito dove la ho presa hanno levato la foto cmq quella che ho preso ha motore C1 e da quello che ho capito dovrebbe essere la c1 cmq doani arriva e faccio le foto dal vero :smt150
cmq mi hanno detto che dovrei sostituire tubi e viti è consigliato? poi volevo sapere quale è la prima modifica sensata da fargli pensavo alla frizione ? voi cosa mi consigliate grazie per le risposte |
Quote:
|
Quote:
cmq come frizioni cosa mi consigliate e se potete anche ditemi un idicazione sul prezzo scusate se riempo di domande ma è la prima volta che ci avviciniamo al mondo delle mini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58. |