![]() |
Problema su DM nuova di pacca aiuto!
Salve ragazzi,ho provato per la prima volta la mia DM in pista questa mattina e devo dire che non mi ha dato nessun problema...Nel pomeriggio invece tutto ad un tratto ha cominciato ad avere vuoti paurosi in accellerazione...Se apivo tutto durante il vuoto la moto moriva...Non penso sia la carburazione dato che non penso che da un momento all'altro possa dare certi effetti (dalla perfezione allo schifo completo)Ho provato comunque una volta a casa a pulire il carburatore ma non mi e' sembrato sporco....
L'unica cosa che ho notato erano dei piccoli pezzettini di plastica nel filtro della benzina,provenienti dal serbatoio (limaia che hanno lasciato quelli della casa quando hanno avvitato il rubinetto nel serbatoio) Ditemi voi cosa pensate che possa essere...... PS:candela cambiata ma stesso problema..... |
bobina?
collettore integro? |
Quote:
|
pulisci tutto l'impianto...appena uscita dalla casa ci sta che ci sia dello sporco nel serbatoio...pulisci bene tutto e falla girare per pulire il tutto...
|
controlla che ci sia benzina nn fare come me che ne mancava e quando si muoveva entrava aria se no controlla candela o pulisci il carburatore
|
Quote:
|
Ma la candela ke hai cambiato d ke colore è?
|
che motore monti? carburatore? getti?
credo che se fino a tre secondi prima andava bene , può darsi che quei pezzettini di plastica che hai visto ti abbiano ostruito il filtro (perchè oltre non possono andare ) e quindi non arrivava + abbastanza benzina:smt132 ieri anche io ho provato la mia...... fantastica .... io ho il 50 bzm con il 18 getto min 50 e max 105 e mi è sembrata perfetta.... unica nota dolente è che finiti un paio di litri di rodaggio , ho alzato la frizione ed ho iniziato a spingere ......ed a fine giornata l'ho battezzata con un bel voletto:doh: |
Ho avuto lo stesso tuo problema proprio l'altro giorno, disperato ho cambiato 2 carburatori pensando che il problema fosse lì e invece la colpa era degli stessi tuoi trucioli (avevo montato la mattina un serbatoio dm nuovo). Io poi non usando il filtro miscela (la prefiltro) ho trovato attappato anche il carburatore da un pezzetto di quella plastica.. ho bestemmiato 2 pomeriggi poi ho trovato qual'era il problema... è solo quello.. pulisci tutto e risolvi
|
e si a ragione x-lite vedi anche il rubinetto di solito li si incastrano mi e capitatto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 28. |