Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Aiuto 911r carburazione(molto strano!!) (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/49205-aiuto-911r-carburazione-molto-strano.html)

911rizla+ 27-04-08 20: 42

Aiuto 911r carburazione(molto strano!!)

Ciao a tutti premetto che ho ripreso la mini la scorsa settimana dopo 4 mesi e passa.
Ho cominciato subito vista la temperatura + calda ha cambiare il getto del massimo, poi a regolare la vite dell'aria ma praticamente lo scarico è bagnato d'olio e la candela è magra... e poi mi sembra che la mini al massimo tenda a frenarsi ed escludo che il rapporto sia corto.
La 911r monta 40 malossi, albero polini spalle blu, phbg 18 dell'orto e marmitta polini racing(quella stampata,che è effettivamente racing?)
qualcuno puo darmi qualche dritta?
Grazie.

multibacco 27-04-08 20: 48

Io rimetteri il getto del massimo che avevi prima e giocherei un po' con la vite dell'aria....,se la marma è quella stampata non credo che sia racing,ma cmq non tutte le stampate sono scrause....anzi....

911rizla+ 28-04-08 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da multibacco (Messaggio 667558)
Io rimetteri il getto del massimo che avevi prima e giocherei un po' con la vite dell'aria....,se la marma è quella stampata non credo che sia racing,ma cmq non tutte le stampate sono scrause....anzi....

x la marma dal codice della confezione sul sito polini dice che è racing.

woofer89 28-04-08 15: 33

che spillo monti? comunque per il fatto ch si blocca al massimo controlla la frizione

911rizla+ 28-04-08 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da woofer89 (Messaggio 668206)
che spillo monti? comunque per il fatto ch si blocca al massimo controlla la frizione

lo spillo lo controllo domani, la frizza l'ho controllata prima di andare a girare,cosa potrebbe succedere alla frizza?

woofer89 28-04-08 22: 29

dipende quando la fai attaccare, prova ad alzargli i giri

911rizla+ 29-04-08 07: 26

Quote:

Originariamente inviata da woofer89 (Messaggio 668691)
dipende quando la fai attaccare, prova ad alzargli i giri

ma se attacca da fredda a 8300\8400! e calcolando che quando si scalda si alza ancora...
e poi + alta non mi piace.

911rizla+ 30-04-08 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da 911rizla+ (Messaggio 667551)
Ciao a tutti premetto che ho ripreso la mini la scorsa settimana dopo 4 mesi e passa.
Ho cominciato subito vista la temperatura + calda ha cambiare il getto del massimo, poi a regolare la vite dell'aria ma praticamente lo scarico è bagnato d'olio e la candela è magra... e poi mi sembra che la mini al massimo tenda a frenarsi ed escludo che il rapporto sia corto.
La 911r monta 40 malossi, albero polini spalle blu, phbg 18 dell'orto e marmitta polini racing(quella stampata,che è effettivamente racing?)
qualcuno puo darmi qualche dritta?
Grazie.

ragazzi ho dimenticato di dire che la 911r monta filtro tnt e che rientrando ai box dopo aver girato, quando mi fermo mi si alza il minimo x qualche secondo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 21.