![]() |
problema botte motore
ragazzi io ho un problema che non riesco a risolvere...
soprattutto quando mi trovo in punti dove devo lasciare l'accelleratore e poi riaprire di colpo la moto dà dei colpi paurosi solo dopo un po riprende i giri ma il motore nel misto continua a dare delle botte molto spesso incontrollabili.... premetto che ho un polini 316/b con carburatore 21...ho fatto tutte le prove possibili, tantissimi getti cambiati, ho provato anche con carburatore 19 ma uguale:mann: poi ho provato con la bobina e con le lamella ma identica cosa.... speriamo davvero che riusciate ad aiutarmi...grazie in anticipo |
se strattonava, controlla la candela e la bobina, oppure, di massimo sei grasso
|
controlla la bobbina potresti detonare
|
a me una volta è capitata una cosa assurda, il filo del freno posteriore si era sguainato e con la parte metallica andava a fare massa sulla bobina e la moto mentre correvo mi tendeva a spegnere in base se il filo toccava o meno ciao controlla
|
che intendi con detonare ?
|
Quote:
cmq....intanto elimina il 21 e passa a un 18, se hai problemi con il 19 figuriamoci col 21. e poi....il motore è preparato o originale?? a quanto hai lo squish? ma fa dei vuoti o sono buchi di erogazione?:smt132 |
la frizione l'ho controllata ed è buona...lo squish ce l'ho a 38, il problema secondo me sta nel fatto che ho dei carter che sono stati allargati in prossimità del pacco lamellare. questo lavoro non l'ho fatto io perchè mi sono stati venduti così e non so se realmente potrebbe essere questo il problema:smt132
cmq devo dire che il problema è molto maggiore quando la moto è calda... |
controlla bene anke la frizia..
|
controlla la chiavetta sul volano, e se hai la possibilità prova a cambiare volano è probabile che sia quello...
|
PROBLEMA IDENTICO lo avevo con il 50 bzm con il 21....metti il 18...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44. |