![]() |
ammortizzatore di sterzo?
ciao volevo sapere la funzione adatta dell amortizzatore di sterzo, se lo monto faccio bene?
grazie |
Si,s Ce Lo Metti Mettici Quello Bzm
|
ciao, l'ammortizzatore di sterzo serve a tenerti piu stabile il manubrio evitando sbacchettamenti, puo evitare di farti cadere se accidentlmente perdi il controllo dello sterzo, ti diventa il manubrio piu rigido , oppure potrebbe evitare di farti scodare la moto se ti capita di fare un 'inchiodata con la ruota posteriore in rettilineo specialmente, ma prima piuttosto monterei delle gomme come si deve se per caso hai ancora le cina:si:
|
L'ammortizzatore di sterzo è consigliato su mini potenti.
Se lo si vuole mettere, prima bisogna capire dove metterlo, poi si sceglie tra quelli in commercio, per questo c'è il mitico :search: |
dicono che dia piu stabilità nei curvoni e assorba un po' di vibrazioni. Consigliato ma non fondamnetale.
|
ok grazie
|
vi assicuro che anche un anti ammortizzatore di sterzo come lo ero io...una volta provato non lo saprebbe più togliere....
comprato il bzm 25 step 2008....montato e stretto al massimo...è di un'utilità straordinaria... 1- imposti la curva e la mini rimane stabile in curva senza ondeggiare all'anteriore, in uscita di curva 2- ogni volta che si allegerisce l'anteriore ti evita che l'anteriore vada dove gli pare 3- dopo 15 giri tirati scendi dalla mini senza i crampi alle braccia ed i dolori ai polsi ecc ecc l'importante è comprarne uno buono (non cinese) meglio se regolabile...:si: venerdì ho provato una mini senza ammo di sterzo ed ho rischiato di uccidermi ad ogni curva |
Quote:
|
ma xkè quello cinese ke c'ha?
|
Quote:
Perde, appena lo acquisti devi cambiare olio, non è regolabile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 36. |