![]() |
torricola
ciao ragazzi volevo sapere se a torricola fanno correre su pista le minimoto da cross??? rispondete è molto urgente
|
si se ci metti le gomme da pista!!!!
|
ciao ragazzi volevo sapere se a torricola fanno correre su pista gli acquascooter??? rispondete è molto urgente
|
Nooooooooooo dai.....
:smt146:smt146:smt146:smt146 |
ciao ragazzi volevo sapere se a torricola fanno correre su pista le cariole??? rispondete è molto urgente
|
sinceramente questo umorismo mi fa girare le palle.
in un forum cosi come nella vita ognuno è libero di chiedere ciò che vuole e certe persone a volte farebbero meglio a tacere......... una domanda che per alcuni puo risultare stupida ed elementare puo invece essere importante per altri per cui....... nn sono solito intervenire in queste situazioni ma ultimamente ho visto un po troppe risposte ironiche Arc |
a coso come te chiami, non fare queste domande dsa ignoranti capito?
|
ma parli con me? io ho solo espresso una mia opinione sul comportamneto di certi utenti senza offendere nessuno per cui...........
|
Quote:
Quindi se non sei solito ad intervenire continua cosi che campi cent'anni. :smt139 |
miniricky io scrivo quello k c....o e poi me hai gira le palle scusa k c...o me pii per culo.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 57. |